.

2023-04-18

IL PROFUMO: L'EAU RÊVÉE D'HUBERT di SISLEY PARIS



thebeautycove

SISLEY PARIS
L'EAU RÊVÉE D'HUBERT
Collezione LES EAUX RÊVÉES
Eau de Toilette
Novità 2023





Natura.
In profonda connessione.
Ode al Risveglio. Parte II.




Quando parli di Natura, parli di gioia.
Non rischi mai di apparire scontato anche se le parole, spesso, non possiedono quella potenza espressiva tale da descrivere l'ineguagliabile grandezza di tanta varietà e bellezza, quel disegno perfetto che racchiude il senso dell’esistenza.

Davanti ai prodigi che compie possiamo solo fermarci, guardare, ascoltare e riempirci di meraviglia.
Un bosco di rami in germoglio, il cielo cobalto, un tappeto di margherite, l’onda dolce e lenta al crepuscolo, qualche libro, i sorrisi di chi ami, c’è qualcosa di più simile all’idea di felicità?

Sono luoghi ideali, piccoli Eden forgiati dall'immaginazione, forse vissuti, dove ricentrarsi e rigenerarsi, ecco dove ama condurci Sisley Paris con la sua collezione Les Eaux Rêvées.
Sei fragranze che intrecciano sogni e desideri, attraversano anni e generazioni della famiglia d'Ornano, fondatori del marchio, armonie odorose con nomi propri, destinate a misurarsi con i ricordi di una vita, con l'euforia e la tenerezza dei momenti trascorsi insieme.

Spicca nel bouquet dei sogni l'ultima novità, L'Eau Rêvée d'Hubert, composizione che elogia il geranio, fiore amato e accudito da Isabelle d'Ornano, amorevole omaggio al marito Hubert.
Intensa e potente la vibrazione aromatica che sprigiona, racconta di note vegetali pungenti ed erbacee, del balsamico respiro di menta piperita, buchu e basilico.
Questo vellutato geranio egiziano si erge al centro e diffonde sentori floreali caldi graffiati da incisioni terrose boisè di papiro e cedro.
Una freschezza mai doma in coda, dove muschi, ambroxan e patchouli offrono volume alla raffinata scia, così vivida, smeraldina, affabilmente energizzante.

Creata da Alexis Dadier.


Eau de Toilette 50 e 100 ml. Online qui 



©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove

thebeautycove



thebeautycove

thebeautycove







Nessun commento: