.

2023-02-12

IL PROFUMO: CAN'T STOP LOVING YOU di KILIAN PARIS


thebeautycove




KILIAN PARIS
CAN'T STOP LOVING YOU
Les Fleurs Narcotiques Collection
Eau de Parfum
Novità 2023



K to Love.

Is there anything about Love
that hasn't yet been said?
Unspoken words are buried in my soul, waiting for you to set them free.
Seek them with sincerity of heart, wisdom of nose. All the time.
This love grows, doesn't grow old.
I've never asked for anything but to be imperfectly myself.
So I will never, ever let you down.

•••••



Per la sua ultima creazione, Can’t stop loving You, Kilian Paris lascia all'amore lo spazio di raccontarsi senza parole.
In un mondo dove le parole si dissolvono in voragini abissali, perdono il loro significato intrinseco, faticano ad essere comprese, ci si affida al conforto di un silenzio che non tradisce.

Se questa vita è un istante imperfetto, come sostiene Kafka, Kilian trasforma questo attimo in una solenne celebrazione d'amore, molto più di una dichiarazione, più di un ti amo, nell'affermazione di un sentimento che non si deteriora, una passione che non si arresta, verità inconfutabile di cui la vita si nutre avidamente, nella sua perfetta imperfezione.

Alle parole sostituire corolle ipnotiche, sembra imporre Kilian Hennessy che, in team con Alberto Morillas, imprimono all'emozione olfattiva la romantica suggestione del fiore d'arancio, nota identitaria della composizione, eternizzata nello splendore odoroso della molecola di sintesi Paradisone (notoriamente cara al Naso, brevetto Firmenich) nella quale ai fiori bianchi, gelsomino in particolare, vengono restituite sfumature edeniche, di soffice purezza e trasparenza.

Carezzevole nell'evoluzione, la lusinga di miele e assoluta di vaniglia Madagascar è doppiamente seducente, per nulla stucchevole, un messaggio di amabile dolcezza, un invito a concedersi al piacere dei sensi e prolungarne gli effetti.
Poi, come mosso da desideri più sommersi, il jus rivela la sua essenza, ricercata e profonda, nell'impeto purificante dell'incenso, nel calore denso resinoso del muschio di quercia.
All'amore, al desiderio che non si pone limiti, l'abbraccio definitivo del cisto, balsamo liquoroso ambrato in circolo, nella sua estensione più alta di inarrestabile sensualità.


Creata da Kilian Hennessy in collaborazione con Alberto Morillas.


Eau de Parfum 50 ml. flacone ricaricabile. Online qui



©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove


1 commento:

pb ha detto...

quanto mi piace! se avessi un brand profumi farei scrivere solo a voi. top