.

2022-12-21

IL PROFUMO: SACRED GROOVE di THoO


thebeautycove

THoO
SACRED GROOVE
Universe THoO Collection
Collaborazione Artistica con Domitilla Biondi
Eau de Parfum
Novità 2022



White paper.
Advent in full light.
Feeling the peaceful power of these present days, enjoying the exciting sense of waiting that seems to be an immaculate sheet of paper asking for you to write a poem in golden letters.
There’s magic around here, there’s a renewed splendor gleaming on my thoughts, bright filaments of hope, joy, love, intercepting the blazes of my soul.


.



Arte e Fragranze.
In splendido colloquiare. 
Una passione contagiosa per l’esplorazione concettuale dei sensi, la contaminazione armonica tra elementi, la natura come musa, il dialogo sempre aperto tra conoscenza, introspezione, creazione.

Questo e molto di più nel manifesto olfattivo di THoO che, attraverso l’ultima composizione Sacred Groove indaga la sfera sensoriale del tatto.
Dopo gusto (Keep Glazed), udito (Up to the Moon+Get the Feeling) e vista (Each Other) è l’esperienza tattile a confortare l’olfazione.

Nata da un progetto in collaborazione con Domitilla Biondi, Sacred Groove esprime il connubio indissolubile tra materia e spiritualità, richiamo alle opere scultoree che l’artista realizza con l'ausilio di carta e cartoncino bianchi.

Queste risme informi diventano saggezza del creare, espressione del sentire, prosa viva, scultura tangibile, superfici di incontro sinestetico, ambienti di vita ed emozioni.
Questa carta che si trasforma, è respiro dell’immaginazione, ali giganti a sfidare il vuoto, merletto emozionale, specchio reale o fantastico in cui trasmutare aspetto e sostanza. 
Spinta ad elevarsi, riallinearsi, in un moto di dirompente spontaneità.

Paiono emergere dal chiarore di un foglio intonso, dalla trama increspata della sua superficie le note d’apertura, il sentore vegetale speziato di radice d’angelica e l’aspro tocco di arancia amara.
Spessore e leggerezza fluttuano in armonia nel cuore etereo, candido, con iris, rosa turca, gelsomino e lavanda fino a mutare in luce e calore nell’ordito dei legni chiari, dentro magnetiche anse ambrate, dove tonka, vaniglia, patchouli, mirra, muschio, danzano all’unisono.

La scia è pura, virtuosa, una lucente coda di cometa, di buone nuove ornata, gonfia di mirabili auspici, un bianco tatuaggio da incidere su pelle.

Creata da Cristian Calabrò.

Eau de Parfum 75 ml. Nel flacone originale maison in bianco, grigio e oro.

In selezionati punti vendita e Online qui 



©thebeautycove   @igbeautycove





thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove



thebeautycove


Nessun commento: