.

2022-12-28

IL PROFUMO: ETERNAL LILY•AMBER e JASMINE•WHITE LEATHER di BOHOBOCO PERFUME


thebeautycove



BOHOBOCO PERFUME
ETERNAL LILY • AMBER
JASMINE • WHITE LEATHER
Parfum
Novità 2022




To my scented future…

.



Profumi come traduttori simultanei di emozioni. 
Sensi in perpetua allerta e nuovi linguaggi da sondare.

Annusi e riparti, ti centri, ti ricollochi, scopri nuovi equilibri, più alti e stabili, per misurare il tuo sentire.
Torni a viaggiare, a tracciare confini, a captare il vento buono. La strada è aperta, lunga ma mai temibile e profuma di volontà, coraggio, infinite possibilità.
Approfittare di ciò è semplicemente vivere.

Due novità da Bohoboco Perfume, brand tra i più interessanti esplorati in questo anno, che possiedono L’Esprit de Finesse:

Eternal Lily Amber
porta con sé un carico di nostalgia dal passato e intraprendenza verso il futuro che sarà. 
Traslazione olfattiva di una mutazione in corso nella vita del fondatore, Michal Gilbert Lach, attraversata da sentimenti contrastanti, di abbandono e rinascita, una fase cruciale, di profonda consapevolezza, crescita personale alla ricerca di una rinnovata capacità di riconoscere ogni infinitesimale frammento di felicità.
Definita da note simboliche, la fragranza coglie la gentile purezza del giglio, lo elogia con energiche vibrazioni di mandarino e mela Granny Smith, ne sublima l’attitudine connettendolo alla dovizia floreale di rosa turca e gelsomino. 
Come in un solenne germogliare gli aromi intrecciano copiose volute ambrate, la prospettiva odorosa è ancorata a confortanti dosi di patchouli e vaniglia, palese incitamento a godersela tutta, senza riserve, questa vita.


• Jasmine White Leather
coprotagonista di questa nuova piece olfattiva, è espressione di coraggio e intraprendenza, capacità di affrontare nuove sfide, cogliere ogni opportunità.
Élan vital come scudo essenziale, questo cuoio saturo ma immacolato omaggia fiducia e audacia. 
Morbido e robusto, luminoso di bergamotto, amabilmente strutturato nella borchiatura speziata dei chiodi di garofano, sostiene un trionfo di fiori bianchi e ancora rosa, gelsomino, lavanda, violetta, megawatt di luce e speranza nel domani. 
Affrancati infine dentro una nuvola di vapori estatici, il comfort fascinante di ambra e tonka, la cedevole eleganza del cedro, il potere persuasivo di patchouli vaniglia muschio.
Per sguardo, cuore, sensi a svettare.


Create da Michal Gilbert Lach.


Parfum 50 ml. In selezionati punti vendita.




©thebeautycove   @igbeautycove


thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove



1 commento:

Anonimo ha detto...

You nailed it! Eternal Lily is my latest purchase