.

2022-10-26

IL PROFUMO: SWEET DO NOTHING di D.S. & DURGA

thebeautycove

D.S. & DURGA
SWEET DO NOTHING
Eau de Parfum
Novità 2022




Sweet do Nothing
should be a mantra nowadays.

.


Alla ricerca dell’ozio perduto, del tempo vuoto, della leggerezza, della mente libera, in pausa, pronta a rinnovarsi nello stimolo creativo.
Il Dolce far Niente, condizione di vita apparentemente impraticabile di questi tempi rutilanti, iperstimolanti, eppure così inconsciamente necessaria al nostro benessere.
Da Plinio a Wilde, da Leonardo a Waterhouse, filosofi e artisti hanno sperimentato la bontà dell’ozio, avvalorando in esso il benessere creativo|emotivo, la necessità di ristabilire un equilibrio tra corpo e mente, tra l’essere e il mondo circostante.
Staccare, sparire, non sentire il dovere di fare, abbandonarsi alla lentezza, alla cura di se’, alla contemplazione.
Planare nell’assenza di impegni, aspirazioni, velocità, azzerare ogni forma possibile d’azione.
Reset. Decluttering mentale.
Spazio a nuovi pensieri, al carburante invisibile che sono la nostra immaginazione, le nostre intuizioni.
Impossibile? No! perché è una scelta che vale la nostra felicità.

Non mi sorprende il fatto che David Seth Moltz abbia avuto questa ‘dolce’ intuizione per la sua nuova fragranza Sweet Do Nothing e che per D.S. & DURGA abbia avvertito l’esigenza di esplorare questo luogo-tempo senza confini visibili e percepibili.

Così gli spazi si sono dilatati, più lenta e in connessione spirituale la relazione tra cose e persone, più profonde e definite le sensazioni che ne scaturivano, più palpabile, in sospensione, quell’energia aromatica che doveva essere catturata per sempre.

Rilassante e balsamica già dalle note iniziali, la fragranza vede un neroli morbido a tinte verdi precedere l’ingresso di fiore d’arancio e cactus. È generosa e suadente nel fico e nelle essenze legnose, accende le sue vibrazioni più intense e coinvolgenti con il messaggio subliminale di incenso, cedro Texas e muschio.
Liberatoria, si fa rispettare, senza prevaricare, su pelle.


Creata da David Seth Moltz.


Eau de Parfum 50, 100 ml.



©thebeautycove    @igbeautycove



thebeautycove














1 commento:

Anonimo ha detto...

Lo vorrei prendere questo. Sempre super le recensioni 👍🏻👍🏻