.

2022-10-01

IL PROFUMO: NOIR EXTREME PARFUM di TOM FORD


thebeautycove

TOM FORD
NOIR EXTREME PARFUM
Parfum
Novità 2022




the ultimate sentiment.
Being E.X.T.R.E.M.E.

The new TF Noir Extreme Parfum
is the utmost olfactory hallelujah!

.


Quanto audace sensuale opulenta misteriosa può essere una fragranza Tom Ford
Mai abbastanza.

E per la nuova creazione Noir Extreme Parfum osare, intensificare, estremizzare diventano termini preminenti nella narrazione olfattiva.
Nessuna indecisione nel taglio aromatico, nuance potenti, incisive, come scolpite al vivo nell’ossidiana.
Sono ispirati da lussuose materie prime questi accordi intensi, penetranti, attinti dalla versione originale e condotti al next level dell’arditezza, della provocazione, della ricchezza compositiva no limits.

Spezie solenni, scure, in overdose, cardamomo, zenzero, zafferano, noce moscata, humus per un incipit da sprint bruciante che, con l’abbrivio esperidato di mandarino e neroli, genera un immediato effetto uplifting di avviluppante energia.

Seducente l’imponente consistenza ambrata liquorosa dalla quale emerge la sottile presenza di un accordo floreale con rosa bulgara, gelsomino, fiore d’arancio, gestito in morbidezza e dolcezza dalla venatura dessert di kulfi indiano.

È un susseguirsi di percezioni odorose palesi, collisioni tra sensazioni di calore e freschezza, leggerezza e profondità, sentori pungenti ed effluvi balsamici a condurci, alla mercé di tanta travolgente sensualità, nel sontuoso regno di fondo, tra legni maestri, cedro e guaiaco, spirali ipnotiche di vaniglia bourbon, tonka, cuoio, suede, un sillage impetuoso, di coinvolgente espressività, bellezza e armonia.

Una fragranza viva, vitale come poche, che non sapevo di meritarmi.


Flacone lingotto con finitura metal dorata, decor scanalato e dettagli logo in nero.


Nel formato Parfum 50 e 100 ml.



©thebeautycove    @igbeautycove





thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove



1 commento:

Anonimo ha detto...

Uno dei più belli di TF!