.

2022-09-28

IL PROFUMO: A DROP D'ISSEY EDP FRAÎCHE di ISSEY MIYAKE

thebeautycove

ISSEY MIYAKE
A DROP D'ISSEY EDP FRAÎCHE
Eau de Parfum 
Novità 2022





You can’t count raindrops…
much less cage emotions in numbers.

.


La natura come Musa, la pioggia come sostanza di vita.
Che basta una minuscola goccia per comprendere quanta sete di freschezza abbia l’universo.

Quella freschezza che la nuova creazione Issey Miyake ‘A drop d’Issey Eau de Parfum Fraîche’ sa replicare in un tracciato aromatico essenziale, che evolve nel segno maestro della semplicità e converge in un minimalismo olfattivo così sensuale, suggestivo, onirico, di cristallina trasparenza.

Brava Ane Ayo, naso creatore, che ha come missione la purezza, e sa cogliere quella fragilità degli elementi naturali appena sfiorati, intrisi, nutriti come da una fonte celeste.

Bella la sensazione di risveglio e benessere che la fragranza infonde, goccia a goccia a zampillare tra verzura e petali di lillà (già nota peculiare della versione originale), poetica nella sua dimensione minerale quando intreccia la rosa damascena e infine così liberatoria, spontanea, priva di fronzoli, di sottile e gioiosa ispirazione nel fragrante fluire dei legni di cedro e sandalo, nel nitore del muschio bianco a illuminarne la scia.

La pioggia ha il suo profumo più puro.


Creata da Ane Ayo.


La Maison Issey Miyake celebra il connubio tra aromi e Natura rendendo ancora più evidente l'impegno a sostenerla e proteggerla. Per A Drop d’Issey Eau de Parfum Fraîche l'originale flacone design realizzato da Todd Bracher veste le vivide tonalità a sfumare tra azzurro e verde, è realizzato in vetro riciclato come pure la confezione in cartone che proviene da foreste certificate gestite responsabilmente.


Eau de Parfum 50ml e 90ml. 



©thebeautycove    @igbeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove



Nessun commento: