.

2022-10-19

IL PROFUMO: NEROLI MEDITERRANEO di PERRIS MONTECARLO

thebeautycove




PERRIS MONTECARLO
NEROLI MEDITERRANEO
Italy Collection
Eau de Parfum
Novità 2022


Ain’t no season in my nose and soul.
A supercharge scent.
Neroli elevates your good mood
to powerful energy.
Few drops enough to feel on point all day long!

.


Odori guida, custodi di sensazioni ancestrali, capaci di massimizzare l’esperienza sensoriale.
L’aroma come luogo ritrovato, il posto dove si torna per sentire ogni elemento della tua esistenza ruotare armoniosamente.

E lì, nel cuore del Mediterraneo, lontani dal mondo, al limite dei primordi, in un lembo di terra cintato da un muretto a secco, c’è un’oasi olfattiva che rigenera.
Con un solo sguardo abbracci colline, costa e mare calabri, il sole ricama di riflessi dorati le giornate d’autunno, i venti buoni si fanno ascoltare con sature folate esperidate, attraverso gli agrumeti si respira l’energia della natura.

Un legame indissolubile tra odore e memoria da spartire con l’ultima fragranza Perris Montecarlo, Neroli Mediterraneo, lucente espressione di quanto l’arancio amaro, nella sua essenza floreale neroli bigarade, possa dimostrare alla nostra sfera percettiva di essere così apertamente evocativo e quanto il suo profumo esorti alla gioia e alla solarità.

Gian Luca Perris festeggia questo sontuoso neroli dotandolo di un trionfante incipit fresco agrumato con bergamotto, arancio amaro, mandarino. Lusinga la sua sfumatura floreale con un’incisione di assoluta di fiore d’arancio, petitgrain e assoluta di geranio, esaltando la facette meno edulcorata e più aromatica.
Ne stuzzica il profilo con la malizia delle spezie, zenzero, pepe timur e infine immortala la sua radiosa persistenza nell’eleganza di iris, legno di cedro e muschi.

Vale quale carica di energia supplementare.
(non poco di questi tempi!)

Creata da Gian Luca Perris.


Eau de Parfum 100 ml.





©thebeautycove    @igbeautycove


 

Nessun commento: