.

2022-09-12

IL PROFUMO: MUSC - AMBRE GRIS di AFFINESSENCE



thebeautycove




AFFINESSENCE
MUSC - AMBRE GRIS
Base Notes Collection
Eau de Parfum





I am very sensitive
to beautiful things…



Una spiccata sensibilità per il bello.
Mai provato a sperimentare qualcosa in natura che non si può esprimere a parole o catturare pienamente in un’immagine?

Come la luce argentea della luna riflessa sul mare, l’arcobaleno in trasparenza nel cielo plumbeo, i fili d’erba appena spuntati dal terreno in primavera, i tramonti ruggine di settembre, la forza calma di ogni mutazione stagionale.
La natura sa essere così superbamente attenta e sottile.
Se ti fermi ad annusarla, ascoltarla nelle brezze canterine del mattino, guardarla splendere in ogni corolla, in ogni foglia, in ogni sasso, accompagnarla dentro nuvole e stelle, ti accorgi di attraversare la magia.

La Natura mi ricorda di stupirmi. Ad ogni passo. Di cambiare ritmi. Di osservare e rispettare. Di lasciare le cose al loro naturale corso. Di immaginare, centrarmi, sentirmi grata della sua immensa benevolenza e abbondanza.
Valori, sensibilità, armonia.
Che senza ti perdi.


Così le fragranze col destino segnato.
Che si mostrano nella loro integra bellezza, fiere del loro patrimonio d’arte e cultura olfattiva, la cui grazia compositiva si impone oltre tempo e mode.

Vale per Affinessence, marchio creato da Sophie Bruneau (lei col suo contagioso entusiasmo!) nel 2015 con l’inedita Base Notes Collection, sei straordinarie fragranze, sei esclusive note di fondo selezionate da altrettanti Nasi a sperimentare nuove strutture olfattive, un rinnovato approccio compositivo, essenziale ma dal poderoso impatto sensuale.

In Musc-AmbreGris si impone la fiabesca Ambra Grigia (nota naturale) rara e inimitabile nelle sue facette minerali-animaliche, tanto più preziosa quanto più a lungo cullata dalle onde oceaniche e scaldata dal sole.

Se ne avverte l’overdose in apertura, subito profonda e passionale, irresistibile su pelle nello scambio osmotico calore/freschezza, da assuefazione profonda con i toni viscerali terrosi di tartufo bianco, muschio nero, vetiver, patchouli e l’amabile retrosentore erbaceo di YerbaMate.

Goduriosa in ampiezza aromatica, armonica nell’evoluzione, orgogliosamente seducente e longeva.


Eau de Parfum 100 ml. Qui nel pratico formato travel 50 ml.


E... Super Novità in arrivo nel mese di Ottobre!


©thebeautycove    @igbeautycove



thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove









Nessun commento: