.

2022-06-30

IL PROFUMO: APHÉLIE di TRUDON


thebeautycove

TRUDON
APHÉLIE
Eau de Parfum





My scented orbit.
Wandering the sidereal green planet…
through new winning olfactory stimuli.

.



Entrare nell’orbita olfattiva di Aphélie, fragranza dell’universo Trudon, è come penetrare una dimensione fuori dal tempo, dove la natura prevale e ristabilisce le priorità di convivenza, affrancate dai desideri fittizi degli umani.

La fragranza ha una vocazione siderale, è verde, di un verde boreale e nel nome custodisce l’accezione dell’afelio, il punto in cui l’orbita ellittica della Terra si trova alla massima distanza dal Sole (accade il prossimo 4 luglio!) e permette, in base alla sua inclinazione, l’alternanza di stagioni ed eventi astronomici cruciali come solstizi ed equinozi.
Ohh il fascino remoto dell’astronomia!


Aphélie è l’essenza di una natura in fermento, tra i suoi accordi arborei filtra una luce rigeneratrice, i suoi umori primordiali vegetativi non sono un semplice compendio di elementi botanici ma la struttura portante di un processo di svolta, maturazione e rinnovamento.


Nella freschezza incolta delle note erbacee citrine di edera verde si insinua la vibrante soavità della rosa, come linfa smeraldo che genera energia scorrono i muschi innalzati dalla vivacità aromatica di ribes nero.
Nuovi orizzonti silvestri, nuove volte celesti, nuovi templi di piacere si palesano infine nella morbida delizia di tonka e sandalo.

È unica, viva. Persuasiva in ogni sfumatura.


Creata da Antoine Lie.




Eau de Parfum 100 ml. Nelle boutique Campomarzio70 anche online 



Ad Aphélie di Trudon creata da Antoine Lie è stato recentemente riconosciuto il prestigioso Premio Accademia del Profumo 2022 quale Miglior Profumo Artistico Marca Indipendente.




©thebeautycove   @igbeautycove




thebeautycove
thebeautycove



1 commento:

Laura ha detto...

bellissimo. vittoria meritata