.

2022-05-24

IL PROFUMO: GOOD MORNING di JUSBOX PERFUMES

THEBEAUTYCOVE



JUSBOX PERFUMES
GOOD MORNING
Collezione Classical
Eau de Parfum
Novità 2022



Morning has broken like the first morning!
Praise for the sweetest of your dreams,
to the joy of an enthused awakening each morning.

.


Note su note, non poteva mancare nella collezione fragranze Jusbox Perfumes il tributo olfattivo alla musica classica.
Questa nuova creazione Good Morning, è ispirata a Il Mattino, suggestiva composizione che Edvard Grieg, musicista e autore norvegese, scrisse nel 1876 quale parte (Suite No 1, Op.46) delle musiche di scena dell’opera di Ibsen, Peer Gynt.

Melodie per i sensi e aromi sul pentagramma in questa armonia olfattiva che Dominique Ropion ha composto ricalcando le struggenti atmosfere musicali de Il Mattino.

Di tanta grazia in leggerezza e profondità, lucentezza e penombra, sono intrise le note contrapposte di flauto e oboe, scorrono ed evocano una rinnovata freschezza mattutina, di rugiada e brezza marina, incanto all’alba, stupore di luce e dolcezza di onde.
Poi quei fiori di magnolia che si aprono come affamati di sole, le foglie di violetta nella loro aromatica gentilezza, verde e poudré, divina e retrò, sembrano raccontare di movimenti lenti e pacifici.
Come un bel sogno che abbandona i pensieri e conforta la realtà, a cashmeran e muschi il compito di traghettarci nel nuovo giorno, si resta sospesi, piacevolmente sereni, a fluttuare in un soffice lucente benessere.


Creata da Dominique Ropion.

Splendido il flacone design in tonalità turchese che, a contrasto con il liquido paglierino, diffonde riflessi smeraldo. 


Eau de Parfum 78 ml. 
In selezionate profumerie e nella boutique Jusbox via della Spiga 1 Milano.


©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove



Nessun commento: