.

2022-05-22

IL PROFUMO: EN LACE, MY TUXEDO, OH DENIM di UERMI

Thebeautycove

UERMI
EN LACE
MY TUXEDO
OH DENIM EXTREME
The 30ml Collection
Eau de Parfum
Novità 2022



…when you’re in the mood,
well but it’s not just that mood
Eclectic hectic chamaleonic.
Oh my! being all at once!



Eclettica Caotica Camaleontica.
Mille ruoli, altrettanti stati d’animo,
nessuna incertezza però nella scelta del guardaroba olfattivo, specie se l’opzione è un trittico d’eccellenza.

Da UERMI Perfumes tre fragranze in un’inedita versione cofanetto nel nuovissimo formato 30ml. Un’edizione limitata con le creazioni più ambite del marchio.
Coprono ogni esigenza olfattiva, pack design di carattere, ideali per chi desidera resa massima e ingombro minimo quando esce o viaggia.


  Oh Denim Extreme by Sylvie Fischer   

Chi mi ama mi segua. Oh denim, che infinita combinazione di stili sai esprimere. 
L'intramontabile, rivoluzionario, versatile tessuto che appartiene a tutti e ad ognuno, da fenomeno di costume a elemento di seduzione, qui è sfrontatamente declinato nella facette olfattiva della tuberosa, fiore ipnotico, carnale, da attrazione fatale per ardore e passione. 
Sfumata in apertura dagli accenti esperidati di mandarino e bergamotto, resa piccante da cannella e pepe nero, la tuberosa imprime alla composizione un crescendo narcotico con gelsomino, ylangylang e neroli, accordo floreale estremo, ipnotico, che tutto può per lusinga e seduzione. In chiusura l'impeto floreale è bilanciato dai legni, patchouli, vetiver, cedro cinti dal riverbero balsamico soave dell'olibano. 
Passe-partout, in bellezza e funzionalità.

  En Lace by Aliénor Massenet   

Un merletto di fiori bianchi, un pizzo delicato che vela la pelle e svela aromi candidi, talcati come accesi dal chiarore niveo dell'aurora. Un'apertura lucente di mandarino e chiodi di garofano introduce l'eleganza sussurrata di gardenia e gelsomino, la loro delizia olfattiva viene oltremodo enfatizzata dalla carissa (fiore simile per sfumatura odorosa al gelsomino) in un crescendo aromatico intrigante, da vedo non vedo. Prezioso e ricercato il finale che intreccia, come in un macramè, le tonalità boisé cremose del legno di cedro a quelle più radicali, sottilmente strutturate del vetiver. 
O del glamour senza scadenza.

  My Tuxedo by Maurice Roucel   

Il gioco delle parti e della seduzione in chiaroscuro. 
Per chi non ama ostentare e sa catturare lo sguardo con la raffinatezza di un dettaglio. Irresistibile richiamo androgino, una texture olfattiva esplicita e suadente. Cardamomo e bergamotto scintillano come flash nell'oscurità, aprono il varco alla sottile eleganza del gelsomino cui il vetiver fa da controcanto in una variazione odorosa più profonda e nostalgica. Avvincente la sontuosa presenza dei legni e la velatura misteriosa di fumo e liquore del Tabac Bourbon, issata dalla soffice ampiezza aromatica dei muschi. 
Uno smoking con plastron gioiello indossato a pelle.


Cofanetto in Edizione Limitata con tre fragranze da 30 ml cad.  In profumerie selezionate.


©thebeautycove    @igbeautycove




thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove








Nessun commento: