.

2022-04-11

IL PROFUMO: WIND FLOWERS di CREED

thebeautycove

CREED
WIND FLOWERS
Eau de Parfum Millesime
Novità 2022






ohh this sublime call to dance…
I’m so into this delightful flowers whirlwind,
an echo of mirth, a pas de deux with the enchanting springtime.

.



“Ho danzato su questa musica come foglia portata dal vento”... 
Isadora Duncan, danzatrice antica in un mondo moderno, raccontava la propria arte elevandola ad elemento di armonia eterna, esaltazione del corpo la cui bellezza è espressione dell’anima, ritorno all’essenzialità, alle divine proporzioni della Natura. Musa che sapeva ispirare attraverso una gestualità fluida, libera, fissata in un attimo irripetibile.

Così, alla ricerca di una nuova dimensione di femminilità narrata in grazia, leggerezza, dolcezza e fluida energia, Olivier Creed ha dedicato cinque anni, elaborando un progetto olfattivo che racchiude l’essenza di un sogno e la forza di un desiderio.

La nuova fragranza della Maison Creed, Wind Flowers, é l’eleganza in movimento, un passo di danza sospeso tra tecnica e libertà creativa, un fluttuare di petali cangianti nel vento, illuminati dal sole primaverile.

Freschezza ritrovata, spontanea, amabile di gelsomino e fiore d’arancio, accesa nell’ intermezzo da arabeschi fruttati di pesca e agrumi. Al centro i fiori si scatenano in un’esuberanza di aromi e magia, gelsomino sambac, tuberosa, rosa centifolia, iris volteggiano soffici in una soave vibrazione caramello, quanto basta per sollecitare lo slancio verticale del muschio e concedersi infine all’applauso sensuale e gratificante del legno di sandalo.

Per chi coltiva al meglio il proprio giardino e scorge in esso messaggi di libertà e beatitudine.


Creata da Olivier Creed.


Eau de Parfum Millesime 75 ml. 
Nelle boutique di Milano via Spiga 52 e Roma via del Babuino 179/A.




©thebeautycove    @igbeautycove




thebeautycove

thebeautycove
thebeautycove

thebeautycove






Nessun commento: