.

2022-03-31

IL PROFUMO: STRAWBERRY di MALIN + GOETZ

thebeautycove

MALIN + GOETZ
STRAWBERRY
Collezione The (un)florals
Eau de Parfum
Novità 2022






Chronicles from the orchard…
feel blessed with the bounty of nature…





Matthew Malin + Andrew Goetz sono appassionati giardinieri, nei campi della loro tenuta agricola nella valle dell’Hudson, coltivano fiori, ortaggi, piante da frutto, essenze e ingredienti che danno origine ai loro prodotti, un dialogo schietto e costante con la natura, una connessione profonda con la sua forza rigeneratrice.

La novità nella loro collezione fragranze ‘The (un)florals’ è Strawberry, rilettura olfattiva immaginifica della fragola bianca giapponese nell’evoluzione della maturazione, da fiore a frutto.

Alle prime note vivaci esperidate di bergamotto e pepe rosa fanno eco la spontanea dolcezza del gelsomino selvatico inaspettatamente vegetale e la velatura talcata dell’iris, una freschezza candida, lucente, a fluire nelle accoglienti anse del legno di cedro e dei muschi.

Profumo per pensieri leggeri, giornate a godersi la primavera, celeste gratitudine, armonia con la natura, carezze ai germogli che saranno presto frutti sensuali.


Eau de Parfum 50 ml.


©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove
thebeautycove



2 commenti:

ALEVITT ha detto...

ciao Grace, seguo il tuo blog da diversi anni, ti ho conosciuta a Esxence e sono sempre impressionata dalle tue recensioni e dalla cura delle foto. continuo a leggerti e spero di rivederti a giugno. Alessandra💓

thebeautycove ha detto...

ciao Alessandra, ricordo bene! grazie sei sempre adorabile. A giugno, allora! G