.

2022-03-21

IL PROFUMO: NEROLIA VETIVER - AQUA ALLEGORIA di GUERLAIN


thebeautycove

GUERLAIN
NEROLIA VETIVER
Collezione AQUA ALLEGORIA
Eau de Toilette
Novità 2022




E volerla fortissimamente questa nuova primavera…

E con lei le sensazioni che contiene, di leggerezza e libertà.
Con tutti i suoi colori, i suoi profumi.
Meraviglie che hanno un unico immenso intento.
Stupire l’anima. Sopraffarla in emozioni.


La magia odorosa di questo giorno e di molti giorni a venire per lei.



Fedele all’impegno per una sostenibilità sempre più convinta ed evidente nella formulazione e nella presentazione delle proprie fragranze, oggi GUERLAIN ripropone al mondo della profumeria di alta gamma la collezione AQUA ALLEGORIA, rivisitandola e restituendola al cuore della Natura, dalla quale trae spunto e sostanza con dodici emblematiche fragranze.

Un manifesto olfattivo che racchiude la rivoluzionaria visione della Maison: proteggere, rispettare, difendere la natura, agire per preservare la biodiversità, adempiere ad un approvvigionamento sostenibile con risorse tracciabili e rinnovabili.
La collezione Aqua Allegoria è formulata con ingredienti di derivazione naturale al 95% e, per la prima volta, con alcool da agricoltura sostenibile. Medesima attenzione allo splendido flacone con cupola in metallo dorato effetto alveare e tappo con l'immancabile ape simbolo del marchio, in vetro riciclato e riciclabile, ricaricabile senza limiti.

Thierry Wasser e Delphine Jelk omaggiano il Neroli di Calabria nella nuova creazione NEROLIA VETIVER, fragranza che riassume la luminosa armonia della primavera mediterranea, gli imprendibili scorci della costiera amalfitana, le sfumature aromatiche dei giardini ischitani, gli agrumeti aulentissimi a picco sul golfo.
Una freschezza esperidata verde e succosa, di bergamotto e neroli, l’esuberanza odorosa di basilico e vetiver a splendere come raggi benefici, la gratificante golosa morbidezza del fico a completare il cerchio del piacere.

Con tutto l’amore per la Natura e la sua grandiosa bellezza.


Eau de Toilette 75 e 125 ml. Online su guerlain.com



©thebeautycove    @igbeautycove




thebeautycove
thebeautycove


















2 commenti:

scilla ha detto...

bellissima collezione. anche a me è piaciuto molto questo neroli

irene ha detto...

acquisto per natale, grazie dei suggerimenti profumati aspetto sempre i vostri post seguo ig