.

2021-06-08

IL PROFUMO: AQUA COLOGNE FORTE COLLECTION di MAISON FRANCIS KURKDJIAN

thebeautycove






MAISON FRANCIS KURKDJIAN
AQUA COLOGNE FORTE COLLECTION
AQUA UNIVERSALIS
AQUA CELESTIA
AQUA VITAE
Eau de Parfum
Novità 2021





As the intense light of summertime approaching us...
senses shine like diamonds in the sun.
Scents are a palette of light-induced emotions. 
All that brings us balance and joy!


•••••


La collezione Aqua Cologne Forte è una tavolozza di emozioni indotte dalla luce. 
Francis Kurkdjian


Pronta a far mia ogni goccia di luce che Francis Kurkdjian ha distillato per irradiare la sua nuova collezione Aqua Cologne Forte.

Un trittico d’arte profumiera che reinterpreta in chiave contemporanea l’effetto benefico energizzante dell’acqua di Colonia. 

Tre fragranze, Aqua Universalis, Aqua Celestia e Aqua Vitae svelano originali armonie odorose, modulano la straordinaria espressività del bergamotto, la sua freschezza esperidata è tradotta in intensa luminosità olfattiva, le note che lo affiancano sono splendenti colori aromatici.

Una promessa di leggerezza essenziale.


 • 𝐀𝐐𝐔𝐀 𝐔𝐍𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐀𝐋𝐈𝐒 𝐂𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐞 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐞 

è purezza e candore sulla pelle, la piacevolezza olfattiva di una folata d’aria cristallina da inalare ad occhi chiusi. Un respiro a pieni polmoni, fresco e pulito il vigore glaciale del bergamotto blandisce un sapiente accordo di fiori bianchi e rosa bulgara. L’aura luminescente dei muschi galvanizza gioiosamente la nitida scia.


 • 𝐀𝐐𝐔𝐀 𝐂𝐄𝐋𝐄𝐒𝐓𝐈𝐀 𝐂𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐞 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐞 

è il blu nelle infinite sfumature di cielo e mare, lo sguardo che scruta oltre l’orizzonte, un viaggio in territori senza confini. Sentori salini e ozonici sfiorano una sontuosa corbeille di fiori e frutti. Il bergamotto titilla mimosa e gelsomino, raccoglie la delizia fruttata di ribes nero, le sfumature succose di lampone e mora, accende le morbide nuance estive di fragola, albicocca, pesca. Sublime il finale che, nella trasparenza dei muschi, offre le ali, alla conquista di una dimensione celestiale.


 • 𝐀𝐐𝐔𝐀 𝐕𝐈𝐓𝐀𝐄 𝐂𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐞 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐞 

è l’energia del sole allo zenit, sotto i suoi raggi le corolle si schiudono avvampando di effluvi narcotici. Qui l’essenza di bergamotto esclama la sua peculiare solarità e, legandosi al mandarino, accentua le vibrazioni odorose di un raggiante accordo floreale verticalizzato nel drydown dalla fresca sensuale armonia dei muschi. Lucente seduzione, come riverbero d’oro fino sulla pelle.


Create da Francis Kurkdjian.


Eau de Parfum 70ml. Online qui 



©thebeautycove   @igbeautycove


thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove



thebeautycove
















Nessun commento: