.

2021-04-28

IL PROFUMO: SUPERGLOSS di COSTUME NATIONAL



thebeautycove



COSTUME NATIONAL
SUPERGLOSS
Eau de Parfum
Novità 2021





The woman in red...
got a deep fuchsia crush.


Rosso profondo e quel rosa stravaganza, combinazione anticonformista e audace a rammentarmi l’esuberanza creativa di Elsa Schiaparelli che fece del rosa shocking la sua firma cromatica per eccellenza.

Colore che non conosce mezze misure, lo si ama o detesta, plasmato da irriverenza e ottimismo, guizzante di joie de vivre, il fucsia riesce sempre a sorprenderti, incapace di passare inosservato.

Grata per questo flashback suggeritomi dal flacone laccato della nuova creazione Costume National, Supergloss, su cui un fucsia glossy impera, accentato da dettagli rosso fuoco.
Fragranza che nasce sotto i migliori auspici olfattivi, affidare una passionale rosa ultrarossa alla cura compositiva di Dominique Ropion e attendere che sbocci provocando quella sensazione disorientante del colpo di fulmine, distorsione del reale, ebbrezza sensuale e magica fascinazione.

Capita così che la femminea voluttà si circondi di rose scarlatte e frutti rossi di passione, giochi maliziosa con l’innocenza di mughetto e fiore d’arancio, vibri in luminosità nella sfumatura fruttata dell’osmanto e non rinunci mai, per nulla al mondo, a quel fascinoso, enigmatico lato oscuro, celato dalle essenze boisé resinose di patchouli, cedro, vetiver, benzoino.

E se il fucsia è portatore di euforia questa fragranza ne è la perfetta trasposizione olfattiva, lasciarla risplendere su pelle sarà come tingere di colori fluo le emozioni.


Creata da Dominique Ropion.



Eau de Parfum 50 e 100 ml. In profumerie selezionate.




Ⓒthebeautycove


thebeautycove




thebeautycove



Nessun commento: