.

2020-07-01

IL PROFUMO: LEISURE IN PARADISE di SIMONE ANDREOLI



SIMONE ANDREOLI
LEISURE IN PARADISE
Verses of Life
Eau de Parfum Intense
Novità 2020


ᴡʜᴀᴛ ᴀ ᴊᴏᴜʀɴᴇʏ!
Yes to Paradise round trip!



Virtù di un creatore di fragranze errante che fa suo il tempo sano del restare e dell’oziare e lo riempie di nuove suggestioni olfattive.
Questa volta il desiderio di fuga di Simone Andreoli è ambizioso, un paradiso segreto ai tropici, destinazione Cuba, spiagge candide sulle quali perdere il senso del tempo e ritrovare il ritmo lento della leggerezza.
Nella sua ultima creazione Leisure in Paradise è chiaro l’invito ad indulgere nei piaceri deliziosamente appaganti del dolce far niente, un tempo gaio e spensierato che i filosofi antichi consideravano preziosa regalia degli dei.
La fragranza porta in dono abbaglianti aromi tropicali, dolci brezze oceaniche sature di sentori fruttati scivolano sulla pelle baciata dal sole. Sono radiose e avvincenti le succose sfumature di papaya e ananas, frullate nella vaporosa cremosità di un accordo totalmente immersivo ed onirico con latte di cocco e vaniglia.
Affiora immediato il godimento, il piacere si infittisce nel sensuale drydown da tramonto dorato, un riverbero ardente, scintillante di legni caldi e asciutti.

Nel formato Eau de Parfum Intense 100 ml. 
In selezionate profumerie.



©thebeautycove



2 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro, uno ei mie preferiti dell'anno

Anonimo ha detto...

mi piacissimo