DIOR
HOLY PEONY
Maison Christian Dior
Eau de Parfum
Novità 2019
La peonia fiore venerato in Oriente è sinonimo di abbondanza e armonia.
La sua maestosa soffice corolla e le sue straordinarie variazioni cromatiche lo rendono uno dei fiori più apprezzati in tutto il mondo. Sebbene sia così espressiva visivamente, dal punto di vista olfattivo la peonia risulta essere “muta”, il suo aroma, a causa della fragilità dei sui petali, non può essere catturato e destinato alla composizione di una fragranza.
Questa magnifica rosa senza spine, splendida ed eterea, regala in questo periodo dell’anno la sua rigogliosa fioritura, sboccia e sfiorisce rapidamente come a ricordare di approfittare senza indugi della sua sontuosa bellezza e dei buoni auspici che reca.
François Demachy offre a Dior un sensazionale incanto di peonie nella sua ultima creazione Holy Peony, parte della collezione esclusiva Maison Christian Dior. Una peonia sognata, immaginata, costruita in armonia con la sua sinuosa corolla, a definire un ritratto odoroso sensuale, delicato, liberato da un luminoso affresco di rosa, mughetto, frutti rossi, teneramente velato da una nota erbacea e innalzato dal soffice drappeggio di legni ambrati e muschi.
La pienezza aromatica in un sussurro.
Nel formato Eau de Parfum 125, 250, 450 ml. In selezionati punti vendita e online dior.com
•••
Oh holy flower!
When you need a miracle blooming scent.
Let peony be your halo.
A feminine fruity floral jus, rose and lily of the valley trimmed with sparkling red fruits,
smooth herbaceous hint, amber woody musk hues. Gently glam.
©thebeautycove
5 commenti:
I constantly emailed this web site post page to all my contacts, as if like to read it then my contacts will too.
adoro le peonie questo è il mio profumo
great issue love yr reviews
bellissime tutte questi profumi Dior, a parte che adoro la boccetta semplice e trasparente ma alcune sono dei must assoluti tipo ambre nuit e balade souvage dei fioriti questo mi piace tantissimo
always amazed by your text. enjoy this apge so much!
Posta un commento