TOM FORD
BEAU DE JOUR
PRIVATE BLEND COLLECTION
Eau de Parfum
Novità 2019
C'è qualcosa di ancestrale, antico, in questa nuova creazione di Tom Ford - Beau de Jour - parte dell'esclusiva collezione fragranze Private Blend.
Un ricordo remoto che appartiene all'immaginario degli odori ed evoca una figura composta, elegante, impeccabile nell'aspetto e nei modi e per questo, oggi, così incredibilmente sovversiva.
Un gentleman d'altri tempi? Un eroe del passato? Un anticonformista 3.0?
Il profumo ne veicola l’essenza, quel piacere non effimero di raccontarsi attraverso dettagli mai fortuiti, dai quali lasciar trapelare lo spessore di una personalità risolta (non risoluta), oltre ogni superficiale impressione.
La fragranza cattura immediatamente nelle spire di una freschezza tonificante, un aroma arboreo rinvigorente. L'iniziale impeto della lavanda di Provenza è un richiamo irresistibile di purezza che purifica, è un sorriso aperto, malizioso e gioviale, è tutta la naturalezza e il vigore che vuoi avvertire dentro un abbraccio che rinfranca e protegge.
Come se questa generosa sferzata di candore olfattivo non bastasse, il maestro profumiere rincara la dose con l'aggiunta di un mix lavanda-lavandino ad amplificare la facette più vibrante, energizzante, lievemente metallica. Nell'estensione aromatica il jus afferra le sfumature erbacee del rosmarino africano, gli accenti floreali del geranio, scossi dal sottile acuto della menta, il verde mediterraneo del basilico, generando un'impattante sensazione termica tra gelo improvviso e calore lento, avvolgente del poderoso finale, carico di legni, muschio di quercia, ambra e patchouli.
La freschezza muta in una sensualità vivida che si impone, mette radici, stupisce come quei gesti galanti, che troppi ormai non praticano più.
Disponibile nel formato Eau de Parfum 50, 100, 250 ml. In esclusiva presso Boutique Tom Ford via Verri 3 Milano, Rinascente Milano e Roma e in selezionati punti vendita.
•••
A classic fougère revisited.
A past that never goes by.
A future calling for gentlemen heroes.
Back to primitive olfactory instincts.
A past that never goes by.
A future calling for gentlemen heroes.
Back to primitive olfactory instincts.
8 commenti:
It's actually a great and helpful piece of info. I'm happy
that you shared this helpful info with us.
Please keep us informed like this. Thank you for sharing.
Amazing things here. I am very satisfied to peer
your article. Thank you a lot and I am looking forward to touch
you. Will you kindly drop me a e-mail?
too much lavender to me
bellissima credo che acquistero il 50 per mio uomo, molto fresca e rilassante
love yr blog! your fragrance selection is to die for!!!! Do you own all these bottles?
thanks! Yes, I own a remarkable scent collection... ;)
ma pubblichi solo profumi?
no. sul nostro profilo ••• instagram.com/igbeautycove ••• trovi molto altro.
Posta un commento