.

2018-08-08

IL PROFUMO: CHAMP DE FLEURS e CHAMP DE BAIES di L'ARTISAN PARFUMEUR





L'ARTISAN PARFUMEUR
CHAMP DE FLEURS
CHAMP DE BAIES
Collezione Eaux de Cologne
Eau de Cologne
Novità 2018




Guardare alla Natura e cogliere la sua puntuale bellezza, le sue molteplici sfumature odorose trasformandole, tra ispirazione e immaginazione, in fragranze che appassionano per la loro unicità, nella straordinaria capacità di offrirsi attraverso l'attitudine più eclatante, quella della freschezza.

L'Artisan Parfumeur scopre nella natura i percorsi creativi più allettanti e, sin dalla fondazione, il marchio si è distinto per i suoi impeccabili spartiti olfattivi, che alla natura rimandano in un'inesauribile richiamo alla bellezza, la sola che sa incantare i sensi.

La collezione Eaux de Cologne si impreziosisce di due nuove gemme olfattive, Champ de Fleurs e Champ de Baies, squisito invito ad accostarsi alla natura, viverla e possederla con il respiro dell'anima.


  CHAMP DE FLEURS   

È l'emozione di petali candidi che sfiorano la pelle, il lucore è abbagliante, nella loro sublime trasparenza i raggi del primo sole penetrano riverberando sentori soavi, scintillanti, che recano l'ottimismo di un'alba nuova. 
Un bouquet di fiori freschi, raccolti mentre ancora la rugiada intride le corolle, magnificando la luminosità eterea con infiniti bagliori. 
All'insegna di una effervescenza gioiosa, la fragranza debutta con un delicato accordo fruttato pompelmo-pera, subito conquistato dall'invitante incanto di mughetto e gelsomino, il jus si concede allo splendore odoroso di cedro bianco, muschio e ambra, manifestando la sua squisita spontaneità in un suadente sillage di infinita dolcezza.

Creata da Anne Flipo.


 
  CHAMP DE BAIES   

La Natura e le leggi dell'attrazione. Fatale incontro all'alba di un giorno di mezza estate, il paesaggio appare ancora assonnato e striato dalle sfumature indaco della notte, il richiamo è irresistibile, il gelso nell'angolo illuminato si mostra gonfio di frutti succosi, le more sature di rugiada scintillano come diamanti neri tra i rovi e regalano il primo insopprimibile desiderio del mattino.
Un intreccio olfattivo di frutti selvatici, bacche odorose, more e lamponi che trattengono la frescura del sottobosco e restituiscono la dissetante sensazione di un sorbetto variegato pera, rabarbaro e bergamotto. La freschezza è lambita in dolcezza dalle note carezzevoli di gelsomino, muschio bianco e ambra, morbide e voluttuose sulla pelle, plasmate in eleganza e longevità da un sillage poetico con cedro e patchouli.

Creata da Evelyn Boulanger.



Champ de Fleurs e Champ de Baies sono disponibili nel formato Eau de Cologne 100 ml.



©thebeautycove   @igbeautycove



Caribbean straw and a major quest for freshness...
Beating the heat wave with a smack of sparkly optimistic notes, a bright caressing accord of white transparent flowers, a joyful bouquet that feels like dew drops on skin.
Once again L'Artisan Parfumeur reveals best skills in cologne composition with the new Champ de Fleurs edc by Anne Flipo. A gentle whisper of jasmine and lily of the valley shrouded in a veil of grapefruit, pear, white cedar and amber. 
Summertime adorable scented shades awarded with a premium smiling face.



Freshness of wild fruits sorbet.
Straight outta the fridge...
Summer scent overdose it’s all about this adorable new L'Artisan Parfumeur eau de cologne Champ de Baies.
Iper refreshing sensation of dewy wild raspberry and blackberry harmonized with nashi pear and bergamot, comfy wrapped in jasmine, musk, amber, cedar, patchouli accord to promise a sleek poetic sillage.










4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ⲩοu are sso іnteresting! I dߋ not suppose I һave гead
through a single thіng lіke tһis before.
S᧐ great to find ѕomebody witһ uniqe tһoughts on thіs subject.
Sеriously.. mawny thаnks forr starting this up.
This website is somеthing thɑt iѕ required oon tһе internet, ѕomeone ᴡith a bit oof originality!

Anonimo ha detto...

yoս are aactually ɑ gooⅾ webmaster. Thе siye loading speed іs amazing.
Ιt kind оf feels that уou are doing any distinctive trick.
Ꮇoreover, Thе сontents аre masterpiece. уou have petformed a fantastic task ߋn this matter!

Anonimo ha detto...

Does your blog have a contact page? I'm having problems locating
it but, I'd like to send you an email. I've got some recommendations for yyour blog you might be interested in hearing.
Either way, great blog and I look forward to seeing it improve over time.

Anonimo ha detto...

It's going to be end of mine day, except before end
I am reading this wonderful post to improve my knowledge.