.

2018-07-10

IL PROFUMO: LES EAUX SANS ALCOOL • L'ILE AU THÉ di GOUTAL PARIS



GOUTAL PARIS
LES EAUX SANS ALCOOL
Collezione Fragranze Senza Alcool
Acque Profumate
e
Oli profumati corpo
Novità 2018




Goutal Paris nell'estate 2018 sonda il territorio olfattivo della fragranza priva d'alcool per offrire una piacevole alternativa al profumo tradizionale, solitamente in sordina nella stagione calda. 
Il nuovo gesto di profumazione si mostra generoso, rinfrescante ed avvolge la pelle in una nuvola di vapore benefico. Le quattro fragranze che compongono la collezione Les Eaux Sans Alcool, sono state selezionate tra i jus leggendari della Maison: L'ile au thé, Songes, Rose Pompon e Eau d'Hadrien, fedeli alla firma olfattiva delle versioni in EdP, si concedono nella nuova veste, attraverso una gentilezza odorosa straordinaria e si prestano ad essere vaporizzate con entusiasmo su corpo, capelli, abiti e tessuti in qualsiasi momento della giornata, dalle prime luci del mattino a notte inoltrata.
Nella collezione brillano anche le versioni delle stesse fragranze in olio profumato energizzante per il corpo, ispirate alle composizioni originali e restituite nella piacevolezza tattile di un olio secco, formulato con oli di vinacciolo e jojoba. Irresistibili da indossare, questi oli possiedono un'efficacia idratante e nutriente assoluta e regalano alla pelle una sensazione di immediato benessere, morbidezza e splendore.
Per L'ile au Thé un delicato acquerello di note verdi, rinfrescanti, luminose, un rimando alle distese sconfinate delle coltivazioni di tè nell'isola coreana di Jeju. Una brezza lieve che diffonde sentori di tè, osmanto, mandarino e muschi bianchi.
Eau d'Hadrien è un percorso tra le dolci colline toscane assolate, l'attimo perfetto in sospensione, lo sguardo perso ad ammirare il paesaggio, fissandolo nella memoria attraverso sentori indelebili. Un trionfo di note esperidate, aldeidi, cipresso, ylang-ylang. Come le cose buone di un tempo.
Poetici i flaconi in bianco porcellana per le fragranze, con delicato decor botanico nella tonalità dedicata ai rispettivi universi olfattivi.
Le Acque senza alcool sono presentate nel formato 100 ml e gli oli profumati nel formato flacone dispenser 200 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive e nei Bar à Parfums Olfattorio.


•••••
In praise of olfactory kindness.
This is the most adorable alternative to classic fragrance, a new alcohol free waters collection by Goutal Paris in four legendary Maison scent versions. 
The gesture of perfuming welcomes a subtle concentration of freshness and benefits of water to be used with no restraint on body, hair, clothing, fabric from dawn to dusk.
L’Ile au Thé is my summertime scent pick, its porcelain-like white bottle with green bucolic decor matches gorgeously the refreshing energizing olfactive nuances of tea absolute, mandarin, osmanthus, white musks. 
A surprising pleasure in simplicity essence.

©thebeautycove












12 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella confezione!

demacezuy ha detto...

adorable fragrance. love inspiring blog

tizzy ha detto...

stupendo! adoro i flaconi bianchi

Anonimo ha detto...

mi piace molto come hanno cambiato i flaconi in bianco sembra ancora più bello

Anonimo ha detto...

bellissimo! mi piace come immaginate sempre le fragranze nelle vostre foto

Anonimo ha detto...

you put so much work in this site! totally remarkable job! deserve a lot of attention and fame!

Anonimo ha detto...

ciao bella

penny ha detto...

dove si compra a milano? grazie

bcteam ha detto...

nella boutique olfattorio in via brera e rinascente duomo

Anonimo ha detto...

stop daily on this blog to get news of frags! love it!

Anonimo ha detto...

Hey theгe! Dߋ you uѕе Twitter? I'd like to follow you іf that would bе okaү.
I'm dеfinitely enjoying yoսr blog аnd
lⲟоk forward to new posts.

Anonimo ha detto...

This is a topic that's near to my heart... Take care!
Where are your contact details though?