ISTANBUL
Eau de Parfum
Novità 2018
Il profumo e l'arte del vagabondaggio.
Nick Steward fondatore di Gallivant interpreta nelle fragranze della sua collezione il piacere del viaggio, alla ricerca del carattere più intimo e seducente di sei metropoli che appartengono al suo vissuto di cittadino del mondo. Un diario olfattivo legato ai luoghi del cuore, generatori di ispirazione e memoria, punteggiato di emozioni e visioni inaspettate, tradotte nella loro affascinante integrità in una palette olfattiva variopinta.
Nel viaggio ci si trasforma, i sensi accentuano le capacità esplorative, raccolgono e interiorizzano la bellezza che si mostra avvolta dal velo dello stupore e della conoscenza.
Gallivant scopre il fascino misterioso di Istanbul, città ricca di contrasti, crocevia di continenti, luogo in cui la cultura occidentale e orientale collidono, dove le tradizioni antiche incontrano il progresso e l'audacia della modernità, dove l'aria è intrisa di aromi intensi, spezie, cuoio e l'allettante dolcezza del loukoum ti accolgono offrendoti un caldo intrigante benvenuto.
La fragranza racchiude l'essenza della città e infonde al suo complesso carattere un guizzo contemporaneo, le note fresche e balsamiche dell'accordo orientale avallano un'attitudine serena e concreta. Luminosa l'apertura delicatamente pungente con cardamomo, bergamotto e timo rosso, rapida incide un cuore profondo e appassionato con lavanda, geranio, patchouli e opoponax. Nel finale irrompe la confortante sfumatura boisé di sandalo e fava tonka amplificata nell'incanto di vaniglia, ambra e muschi. Pratico il formato per vagabondi con fiuto da 30 ml.
Creata da Karine Chevallier.
Fanno parte della collezione Gallivant anche London, Tel Aviv, Brooklyn, Amsterdam, Berlin.
Disponibile nel formato Eau de Parfum 30 ml. In profumerie selezionate.
•••
Escape. Guess destination.
Life’s a journey and journey is life.
Gallivant knows.
Istanbul is a crossroad metropolis full of contradictions, a place where east and west cultures collide, where ancient traditions meet modernity, where aromas of spices, leather and loukoum welcome you with a warm intriguing embrace.
Gallivant treasures the essence of this city giving its attitude a contemporary twist, balmy and glam the jus endorses a new confidence, exposed through fresh oriental accords. A bright incipit with bergamot, cardamom, red thyme goes straight to piquant heart bestowed to geranium, lavender, patchouli, opoponax, ending up in a deep comforting sillage with sandalwood, vanilla, tonkabean, amber, musks. Adorable the 30ml size!
Wanderers awareness!
©thebeautycove
8 commenti:
Tremendous issues here. I'm very satisfied to look your post.
Thank you so much and I'm having a look ahead to contact you.
Will you kindly drop me a e-mail?
An outstanding share! I have just forwarded this onto a
coworker who had been conducting a little research on this.
And he actually ordered me breakfast simply because I found it for him...
lol. So allow me to reword this.... Thank YOU
for the meal!! But yeah, thanx for spending the time to talk about this matter here on your web site.
Hi there! I could have sworn I've visited this site before but
after going through many of the articles I realized it's
new to me. Nonetheless, I'm certainly pleased I discovered it and
I'll be bookmarking it and checking back regularly!
nice post! love the mirrors too
30 ml lasts nothing to me
nice idea! love all these cities!
dunno maybe ill give em a try
lovely capture!!!
Posta un commento