.

2018-05-02

SKINCARE • CHANEL • SUBLIMAGE L'EXTRAIT DE CRÈME






CHANEL
SUBLIMAGE
L'EXTRAIT DE CRÈME
Trattamento intensivo rigenerante antiage
Novità 2018


Quando il rituale skincare è un'esperienza sensoriale sublime. Chanel svela il suo ultimo trattamento d'eccellenza, un nuovo gioiello antietà che completa la gamma Sublimage, fiore all'occhiello delle proposte skincare della Maison. Sublimage L'Extrait de Crème rappresenta l'apice dell'eccellenza cosmetica, un trattamento all'avanguardia che concentra bisogni e desideri delle donne trasformando la routine bellezza in un momento "feel good" globale, l'efficacia abbinata all'incanto, un gesto di cura che infonde benessere e ottimismo.

La magia di Sublimage L'Extrait de Crème risiede nella sua formula esclusiva frutto di quindici anni di ricerca, impegno e savoir faire, una concentrazione estrema di Vanilla Planifolia espressa in tutte le sue frazioni attive, ovvero, in ogni fase del ciclo vitale della pianta (crescita, fioritura, allegagione, maturazione) la Ricerca Chanel ha individuato un particolare beneficio per la pelle ricavando, attraverso il procedimento esclusivo del polifrazionamento, l'attivo principe del trattamento, la Vanilla Planifolia PFA
Il risultato è un gioiello cosmetico senza eguali che racchiude la quintessenza di una materia prima d'eccezione associata ad oli nobili di camelia, jojoba e canola, per una potente ed efficace azione globale sui segni del tempo. 
Un trattamento intensivo il cui lusso supremo appartiene alla sfera sensoriale, la texture è straordinariamente impalpabile eppure generosa, fresca e serica, la sensazione è di immediato rigenerante benessere che la pelle accoglie con rapidità restituendo un aspetto morbido, tonificato e luminoso senza precedenti. L'azione congiunta rigenerazione-riparazione-protezione è già ampiamente visibile sulla cute dopo la prima settimana di utilizzo, l'incarnato appare più fresco, vitale, levigato e luminoso, sublimato nel suo splendore naturale.
Una dedica di bellezza assoluta per un rituale skincare mattino/sera realmente appagante, la crema si applica sul viso prelevando una piccola quantità con la spatolina e ottimizzando la stesura con la gestualità dedicata Chanel, un delicato massaggio a pugni chiusi con movimenti circolari sul viso dall'interno verso l'esterno.

Sublimage L'Extrait de Crème è disponibile nel formato vaso 50 ml.
In distribuzione limitata presso selezionati punti vendita concessionari esclusivi e su chanel.com


•••


Time to feel sublime!
Add a dream cream to skincare ritual.
Really impressed by the ultimate Chanel skincare treatment! A prodigy of Nature! 
Luxury Sublimage l'Extrait de Crème combines remarkable effects of Sublimage range signature ingredient VanillaPlanifolia in its full life cycle (from flower to fruit) with powerful noble camellia, jojoba and canola oils. A lush rich texture with exceptional power to revitalize regenerate restore and protect skin against time signs. 
An ultrasensorial silky touch to feel skin perfectly nourished smoother and radiant. That’s the way sensorial+effective skin satisfaction goes.


©thebeautycove

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Woah! I'm really enjoying the template/theme of this site.
It's simple, yet effective. A lot of times it's challenging to get that "perfect balance" between superb usability and visual appearance.
I must say you've done a amazing job with this. In addition,
the blog loads extremely fast for me on Internet explorer.

Superb Blog!

Anonimo ha detto...

fab blog very professional

gio ha detto...

adoro questa linea che ricompro da un paio d'anni. proverò anche questo insieme alla crema

Anonimo ha detto...

i have an idea wrote you email

Anonimo ha detto...

amazing site. when do u start blogging?

Anonimo ha detto...

I read this piece of writing completely about the comparison oof molst up-to-date and preceding technologies, it's amazing article.

Anonimo ha detto...

awesome cream and stuff

Anonimo ha detto...

really gorgeous blog. love all the advices and contents are superior

Anonimo ha detto...

amazing job guys, this blog rocks

Anonimo ha detto...

fuori budget x me ma sarà supertop

Anonimo ha detto...

ciao sempre molto personali le vostre review si vede che non sono riproduzioni di cs.
conoscendo l'ambiente siete una rarità. complimenti.