.

2018-05-03

PRIMAVERA ESTATE 2018 • GUERLAIN MAKEUP • Collezione TERRACOTTA 2018
















GUERLAIN
TERRACOTTA
Look makeup
Estate 2018



Una pelle in vacanza con le novità proposte da Guerlain nella collezione Terracotta Estate 2018, gli essenziali come tradizione beauty impone, per affrontare al meglio la bella stagione, con una pelle fresca, protetta e sublimata nella sua radiosa bellezza.

TERRACOTTA LIGHT
Accanto alla Terracotta classica, Guerlain svela la versione novità Terracotta Light, formulata con attivi antiossidanti, vitamina C + E, minerali, per una protezione attiva da radicali liberi e inquinamento, la sua texture con pigmenti finissimi offre un comfort in leggerezza effetto seconda pelle e ha un'invitante esotica profumazione con note di ylang-ylang, fiori d'arancio e muschi bianchi.
La sensazione pelle baciata dal sole rimane inalterata, il colorito è vibrante e dorato in trasparenza con un finish bonne mine estremamente naturale. Non occorre altro per dare risalto all'incarnato, le sfumature che compongono la raggiera della cialda sono declinate in sei differenti armonie cromatiche adattabili ad ogni tipo di pelle.

TERRACOTTA RÊVE D'ÉTÉ
Gel traslucido che infonde all'incarnato una calda tonalità dorata, formula ricca di attivi antiossidanti, vitamina C + E per una protezione prolungata ed un aspetto sano e luminoso che dura nel tempo. In due tonalità: Caramello per pelli chiare e Cannella per pelli ambrate. Deliziosa la sfumatura olfattiva ai fiori di tiarè. Si applica una piccola quantità sul viso, da solo o dopo i trattamenti usuali, per ottenere un effetto benessere da "pelle in vacanza". 

TERRACOTTA KISS DELIGHT
Labbra straordinariamente idratate, nutrite, rimpolpate con il nuovo Terracotta Kiss Delight, balsamo gloss dalla formula arricchita con acido ialuronico in tre tonalità golose scintillanti dall'aroma gourmand: Peach Syrup addizionato con microparticelle di perla, Grenadine Syrup e Apricot Syrup.

Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive.

(Nell'immagine le tonalità Light Warm e Deep Golden per Terracotta Light e Grenadine Syrup per Terracotta Kiss Delight)



☀☀☀


Bring me sunshine! 
Skin on vacation!
And surprise! surprise! the one and only Terracotta got a brand new formula! Terracotta Light is the ultimate healthy glow bronzing powder infused with actives cocktail to help skin feel comfy, protected, hydrated with a natural sunkissed longlasting radiant look! Lightweight pigments blended in 6 shades variations with exotic aroma featuring ylangylang, vanilla, orange blossom, tonka bean. More in the new collection: Terracotta Rêve d'Ete gives complexion a natural sunkissed glow, a fresh lightweight tinted jelly becomes liquid on skin to intensely boost hydration with tiarè flower aroma.
Smiles are under Terracotta Kiss Delight spell, the new balm-in-gloss lips enhancer infused with ialuronic acid provides long lasting moisturizing effect with no sticky finish! 3 shades for irresistibly juicy gourmand summer smiles!  Sun-fan essentials!


©thebeautycove



12 commenti:

Anonimo ha detto...

I am regulɑr viѕitor, how are you everybody?
This paragraph posteԁ at this wеb page is really nice.

Anonimo ha detto...

Fantastic beat ! I would like to apprentice while you amend your web site, how could i subscribe for a weblog
site? The account aided me a appropriate deal. I have been tiny bit familiar of this
your broadcast provided vibrant clear idea.

Anonimo ha detto...

terracotta è la mia terra da sempre provate anche alcune diverse ma non sono alla pari. prossimamente compro questa light e il rossetto con cover pitone bellllllliiiiiiii

Anonimo ha detto...

bellissima la terra

Anonimo ha detto...

amazing blog with all beauties I adore

Anonimo ha detto...

gonna be my next purchase. love it

Anonimo ha detto...

love the smell of it

gemma ha detto...

ahhhahhhh io senza terracotta non mi trucco proprio

Anonimo ha detto...

fanno sempre delle cialde troppo belle

Lucia Va. ha detto...

ho visto che hanno anche un cushion terracotta l'hai provato?

Anonimo ha detto...

always looking for high quality beauty articles here's plenty.

Anonimo ha detto...

Pretty! This has been an extremely wonderful article.
Thank you for providing these details.