.

2018-04-23

SKINCARE • CHANEL • LE NOVITÀ della LINEA HYDRA BEAUTY




CHANEL
HYDRA BEAUTY
Hydra Beauty Masque de Nuit au Camelia
Hydra Beauty Micro liquid Essence
Trattamenti Booster Rigeneranti
Novità 2018


Il rituale skincare non è mai stato così tecnologico. Chanel raggiunge l'apice nell'arte della formulazione con due nuovi trattamenti della linea Hydra Beauty. Non solo idratazione ma veri booster energizzanti che compensano i ritmi frenetici e le aggressioni che la pelle è costretta a subire (ore piccole, inquinamento esterno e interno, sbalzi climatici, stress, fatica) e le consentono una ripresa immediata con una sensazione di protezione, comfort e vitalità assoluta.

HYDRA BEAUTY MICRO LIQUID ESSENCE
Il nuovo trattamento ad alta concentrazione di microsfere di cellule fresche di Camelia Alba Plena PFA (estratte a freddo dai petali di questa varietà coltivata a Gaujacq, zona sud ovest della Francia in aree create su iniziativa di Chanel secondo un modello di coltura unico, nel rispetto di condizioni che garantiscano una fioritura rigogliosa e ricchezza in principi attivi), vero booster energizzante ricco in vitamine, glucidi, amminoacidi e lipidi in grado di affinare notevolmente la grana della pelle e renderla luminosa come mai prima. In associazione con Blue Ginger PFA e acido ialuronico provvede a stimolare i naturali meccanismi di idratazione preservando i corretti livelli nel tempo e consolidando la barriera cutanea. La sua texture watery si fonde con la pelle come un'onda rivitalizzante donando uniformità all'incarnato ed una piacevole sensazione rinfrescante lenitiva. Si applica sul viso nel rituale del mattino come trattamento iniziale, cinque gocce nel palmo della mano da stendere con leggere pressioni interno-esterno sul viso. Nel formato flacone 150 ml.

HYDRA BEAUTY MASQUE DE NUIT AU CAMELIA
La nuova maschera idratante ossigenante che libera la cute dalle tensioni della giornata durante la fase sonno. Un trattamento d'eccezione con la più alta concentrazione in attivi di camelia alba plena per stimolare il processo di idratazione e ossigenazione  cutanea infondendo energia e vitalità. La sua texture sensoriale in crema opalescente si trasforma in pochi secondi in minuscole gocce d'acqua, come rugiada sulla pelle, segno di innesco dei principi attivi. Si applica sul viso con la spatolina in dotazione e si lascia agire per tutta la notte. Al risveglio la pelle è straordinariamente fresca, levigata e radiosa. Nel formato tubo 100 ml.

Nelle profumerie concessionarie esclusive e su chanel.com (HydraBeauty Micro Liquid Essence in distribuzione limitata)


•••
When skincare is all in two. 
Chanel introduces two new treatments for morning to nighttime rituals in HydraBeauty range. 
Two high-tech boosters of energy, protection and vitality:
Hydra Beauty Micro Liquid Essence a liquid essence infused with high concentration of camelia alba plena micro droplets for an immediate deep moisturizing effect and blue ginger a powerful antioxidant. Lightweight watery formula that refines complexion and prepares skin to further treatments leaving it fresh, comfy and glowy.
Hydra Beauty Masque de Nuit au Camelia a reinvigorating overnight leave-on mask with highest concentration in camelia alba flowers actives. Its exclusive formula intensely hydrates and promote skin oxygenation for a more radiant complexion. Definitely the most satisfying way to de-stress and regenerate skin!

©thebeautycove

7 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastic pictures! love this blog

Anonimo ha detto...

it's such a big deal this site beauty end too much curiosity

Anonimo ha detto...

oh myyyy chanel is always a great idea just saying you doing best

miriam sacco ha detto...

sto usando il contorno occhi ottimo!

Anonimo ha detto...

cosa sono le bollicine nel essence? grazie

bcteam ha detto...

sono le microsfere (circa 3000 in ogni flacone) con all'interno il principio attivo di cellule fresche di camelia che rimane così protetto e integro fino al momento dell'applicazione sul viso. un vero prodigio formulativo coperto da 5 brevetti!

Anonimo ha detto...

sounds interesting..this mask suitable for sensitive skin?