ESTÉE LAUDER
ADVANCED NIGHT REPAIR
Siero riparatore intenso viso
Edizione speciale 35° Anniversario
Happy Anniversary Advanced Night Repair!
Il siero notturno per antonomasia creato da Estée Lauder compie 35 anni. Ancora oggi conserva primati d’eccellenza: é stato il primo siero a trasformare il soin della sera in un vero rituale di riparazione profonda, il primo a dimostrare un’efficacia reale nell’azione antiage e protezione dai danni ambientali, il primo ad inserire in formula l’acido ialuronico fondamentale per ripristinare i corretti livelli di idratazione, il primo a sfruttare i ritmi biologici della cute per agire in modo mirato alle sue richieste.
L'unicità assoluta della tecnologia applicata alla sua formula, la texture, l'efficacia provata hanno permesso che si aggiudicasse 127 premi beauty in tutto il mondo e diventasse il siero Estée Lauder più amato e acquistato, con 4,5 milioni di flaconi venduti ogni anno.
In uso nella mia skincare routine serale da due decenni (anche se spesso irrompe in quella del mattino...) non gli ho mai trovato un difetto anzi, è migliorato nel tempo generando una linea di trattamenti essenziali alla bellezza e giovinezza della pelle. Icona assoluta.
Doveroso per Estée Lauder celebrarne l'anniversario con un'edizione limitata, nel formato da 20 ml, disponibile esclusivamente nella Beauty Boutique Estée Lauder Milano Via Dante 2 e nelle profumerie Douglas-Limoni-La Gardenia.
•••
Happy ANRiversary! ANR Addicted! Best nighttime skin companion since 1982.
11 commenti:
I was able to find good info from your content.
buonissimo anche io lo uso da tempo e non ho ancora trovato nulla per sostituirlo
ottimo il mio siero preferito
molto buono
Hi there to every body, it's my first go to see of this blog; this blog consists of
remarkable and truly excellent stuff designed for readers.
Inscreva-se na ah newsletter!
This is a topic which is close to my heart... Take care!
Where are your contact details though?
side bar
add your email for updates.... side bar
add your email for updates.... side bar
side bar
Posta un commento