BYREDO
WOODS
Candela Profumata
Novità 2018
Immergersi nella profondità olfattiva del bosco. Ristabilire una connessione con l'energia indomita della natura. Lasciarsi conquistare dalla generosità dei suoi umori, dalla sua evoluzione paziente e puntuale, dalla bellezza che contamina l'anima e restituisce l'essenza del sentire più ancestrale.
Armonizzati nella cera nera di Woods, la nuova candela Byredo, i sentori puri e avvolgenti di legni scuri, terra umida, radici possenti, rami e foglie che si dilatano nel cielo, stille aromatiche rassicuranti, indulgenti, protettive evaporano da un albero immaginario e solenne.
Imponente ed evocativo il legno di cedro satura la composizione, si illumina nell'intreccio inatteso con la nota fruttata del lampone e la suadente malìa del gelsomino, infine abbraccia sicuro le volute inebrianti e confortanti di ambra e cuoio toscano.
Un paesaggio odoroso vibrante di positività.
La nuova candela profumata Woods completa la collezione permanente Byredo, disponibile nel formato 240 gr. da febbraio 2018 nelle profumerie concessionarie esclusive, nei Bar à Parfums Olfattorio e Rinascente.
•••
There’s a forest on my table.
A black wax cocktail infused with the aromatic energy of nature. Like stepping in the middle of woodland and breathe the essence of it. Cedarwood wraps the composition grabbing senses with flirty notes of raspberry and jasmine charm. Bright dense deeply evocative final is subtly drawn by amber and Tuscan leather.
A comforting landscape.
©thebeautycove
9 commenti:
wll this is what i'm looking for. woods and fruit
good luck scent
I truly treasure your work. Great post.
Well written articles like yours renews my faith in today’s writers.
You’ve written information I can finally agree on and
utilize. Thanks for sharing.
Your article is truly helpful. In addition to that, it really
is engaging, compelling and well-written. I would desire to see even more of these types of terrific writing.
ma la cera colorata non è dannosa?
questa no.
le candele byredo sono molto particolari io adoro loveless
bella, una tuberosa verde metallico...
Posta un commento