.

2017-12-29

MAKEUP di CAPODANNO con la Collezione PRECIOSITY di BY TERRY



 BY TERRY
PRECIOSITY
Collezione Makeup Festività 2017
Edizione Limitata



Preciosity è la nuova preziosa esclusiva collezione makeup per le festività 2017 realizzata da By Terry. Un richiamo a risplendere che abbiamo fatto totalmente nostro, rendendola protagonista assoluta del look che ci accompagnerà verso il nuovo anno!

PRECIOSITY FLASH LIGHT DUAL COMPACT
Un duo compact illuminante straordinario, con cialda impressa da piccole losanghe con delicate nuance ambrate rosate e infusa di riflessi dorati che amplificano la luce sul viso regalando all'incarnato un finish impeccabilmente radioso. Superba la confezione gioiello che pare uscita dalla trousse di una diva.
PRECIOSITY EYE DESIGNER PALETTE PARTI-PRIS 
La palette in edizione limitata con sei tonalità armoniche essenziali, perfette da combinare per ogni esigenza di look, dal nude allo smokey. Presentata nel set regalo con pennello applicatore a doppia punta. 
PRECIOSITY FLASH LIGHT ELIXIR
La luminosità delle feste racchiusa in questo prezioso siero da utilizzare come base prima del fondotinta o per enfatizzare zone specifiche del viso. I pigmenti minerali ad alta concentrazione presenti nella formula fondono sulla pelle con un effetto lucentezza immediata e prolungata. Ne basta una goccia per far risplendere l'incarnato in tutta la sua radiosa bellezza.

Sulle labbra impeccabilmente definite con Rouge Expert Click Stick in rosso porpora Play Plum il finish olografico con riflessi oro rosa del Gloss Terribly Shine in Spicy Crush, per entrambi tenuta overtime senza imperfezioni.

La collezione By Terry Preciosity è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove







4 commenti:

postII ha detto...

stupendoooooo l'illuminante

Anonimo ha detto...

fanno sempre prodotti belli con pack molto chic

Anonimo ha detto...

What's up friends, good article and pleasant arguments commented
here, I aam actually enjoying by these.

Anonimo ha detto...

Ꮋеllo, I log on to your blog daily. Your ѕtory-telling ѕtүle is awesome, keep up the good work!