.

2017-12-19

IL PROFUMO: LA DOUCEUR DE SIAM di DUSITA PARFUMS



DUSITA PARFUMS
LA DOUCEUR DE SIAM
Eau de Parfum


Stare divinamente nella propria pelle quando la piena affinità con la fragranza indossata è raggiunta. Non avviene sempre, non è scontato che accada, ma quando succede è una fusione tanto potente da liberare sensazioni imprevedibili, un scossa di emozioni e ricordi. Come i tasselli di un domino che cadendo creano l'armonia del movimento il profumo viaggia sulla pelle, nei sensi, si insinua, si trasforma, respira con te. Ti invita a scoprire, ad immaginare, a canalizzare le energie, a perderti in una fantasia, provoca la mente e ascolta il cuore. Nel respiro un universo nuovo si appalesa.

Nell'eden di Dusita la dolcezza prende forma nella soave eleganza della fragranza La Douceur de Siam. La composizione fa sobbalzare il cuore in un sussulto di stupore, rapito da un incipit sfarzoso di fiori, il prezioso elisir regala la sensazione di immergersi in un rigoglioso giardino dove l'armonia odorosa è palpabile e il segreto della bellezza è sussurrato ai sensi attraverso corolle soavi, deliziosamente benefiche nella loro luminosa freschezza. Questi fiori si offrono nel loro assoluto candore, avvolti da un alone soffuso e fatato, immersi nelle sognanti spire del crepuscolo, nelle sfumature seducenti di un cielo che attende l'esplosione lucente delle stelle. Un rito sublime che concede al profumo l'estasi dell'attesa, la addobba coi riflessi dorati ambrati perlacei di un tramonto colmo di promesse, prima che la notte si trasformi in un regno di intima appagante serenità.

La Rosa di Maggio si impone nell'apertura del racconto, la sua sfumatura poudré dolcemente speziata raccoglie la nota verde pungente del garofano, si illumina nella morbida vellutata sintonia di frangipani e magnolia ed esalta in pienezza gli accenti aromatici dell'attraente mix ylang-ylang e foglie di violetta. Gli accordi di scaldano infine nel cuore, celestiale e balsamico risplende il connubio tra cannella e Thai Chalood Bark, sofisticato blend aromatico di legni e vaniglia, il cui impiego nell'arte profumiera risale alle tradizioni dell'antico Siam. Nulla si disperde nelle volute finali, l'estensione olfattiva di vaniglia e Sandalo di Mysore affonda nei penetranti accenti dell'ambra esercitando il rito remoto di una seduzione lenta e infinita, complice il sussurro carnale dell'ambra grigia. Il richiamo ad uno stato di grazia.

La Douceur de Siam è disponibile nel formato Eau de Parfum 50 ml. In profumerie selezionate e sul sito parfumsdusita.com



•••

The twilight hour comes:
even my grief 
is swept away by 
the anonymity of life.” 
Montri Umavijani

Plunging in the heavenly shades of the most sweetness suggestion. Laying back looking at the armonious changing of the sky in the chimes of twilight. Surrender to the beauty of its pearly amber shades whispering an endless dream. A seductive heart throbbing scent blending flowers, love, spices, love, woods, love, amber, love, vanilla, love. A spellbound aromatic marquetry. 
Do I feel in a state of grace? I do do do! For mesmerizing nights only.

©thebeautycove






10 commenti:

Anonimo ha detto...

gorgeous post! you just target beauty all the time. gogogo

MilanLondoner ha detto...

bellissima esperienza olfattiva

Anonimo ha detto...

sublime. speechless

mya ha detto...

bella!! so che ci sono altre fragranze nuove...

bcteam ha detto...

yes! novità in arrivo...

MauRom ha detto...

love dusita!!!!

Anonimo ha detto...

Many thanks for sharing your exceptional and amazing
ideas. I will not be reluctant to share your site to any individual
who should receive suggestions such as these.

Anonimo ha detto...

I used to be able to find goo advice from your content.

Anonimo ha detto...

I've been surfing online more than 4 hours today, yet I never found any interesting
article like yours. It is pretty worth enough for me. In my
opinion, if all website owners and bloggers made good content as
you did, the internet will be a lot more useful than ever before.

Anonimo ha detto...

I got what you mean, many thanks for posting. Woh
I am happy to discover this website.