.

2017-11-17

AUTUNNO INVERNO 2017-18 • GUERLAIN MAKEUP • LOOK NOËL 2017



GUERLAIN
LOOK NOËL 2017
Collezione Makeup
Edizione Limitata
Natale 2017


Per Guerlain il makeup dedicato alle feste di fine anno è l'occasione per celebrare un evento, una ricorrenza particolare che si lega alla tradizione e alla storia del marchio. Nella Collezione Natale Look Noël 2017 l'ispirazione giunge da una Parigi in festa nei ruggenti anni '20, epoca affollata di artisti e risvegliata da un'avanguardia stilistica straordinaria. E' proprio al 68 di Avenue des Champs-Elysées chez Guerlain, che la magia del bello prende forma in un vortice di stile ed eleganza che cattura estimatori in tutto il mondo.

Incarnato e Occhi
Nel raffinatissimo scrigno gioiello dalla forma sferica e lavorazione godron in metallo dorato, sono custodite le meravigliose Météorites Gold Pearl la cipria in perle più desiderata del pianeta che per l'occasione sfoggia la nuance sfavillante dell'oro abbinandola ai toni bianco, rosa, giallo, champagne. Una luce magica da diffondere sul viso che permette alla pelle di risaltare in tutto il suo splendore. Per enfatizzare la luminosa bellezza dell'incarnato è poi sufficiente un tocco della mitica Terracotta realizzata nell'edizione da collezione Terracotta Gold Light e racchiusa nella boite bijoux con decoro oro e nero di ispirazione Deco.
Magia delle feste e splendore irresistibile in un look makeup completo con la straordinaria esclusiva Palette Gold. Bellissimo l'astuccio in nero lacca con decor palme stilizzate molto "roaring twenties" a racchiudere tutto il necessario per definire, con l'intensità desiderata, occhi, sopracciglia, incarnato e labbra. Cialde multiuso con texture wet & dry per un risultato modulabile in infinite declinazioni.
Ciglia preziose infine con l'oro puro di Gold Light Topcoat il mascara arricchito con particelle dorate per praticare uno sguardo scintillante e magnetico.

Labbra
Il rossetto che tutte dovrebbero possedere! In un pack prezioso e sofisticato in oro e nero con specchio a scatto, il mitico RougeG Guerlain è quanto di più desiderabile esista per il makeup delle feste! Due tonalità incandescenti - Glamourous Cherry Red e Flaming Red - texture avvolgente, colore saturo e tenuta impeccabile per una lunga serata di festeggiamenti!

La collezione Guerlain per il Natale 2017 in Edizione Limitata, è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive e presso Rinascente.

•••

Oh my gold!
Sure you agree with me this is what we’re looking for!
Go for the full collection, it's nothing less than the best!
The new Guerlain xmas17 makeup collection is pure gold and glam!
When makeup is not just makeup. Bagus!!


©thebeautycove




9 commenti:

kiara ha detto...

WOOOOOOOW ma è stupendo

Anonimo ha detto...

fanno sempre dei makeup natale super

Anonimo ha detto...

bellisimo il disegno come è la palette

bcteam ha detto...

strepitosa! da vedere e provare!

alex ha detto...

splendida si vedono sempre benissimo i prodotti nelle tue foto

Anonimo ha detto...

Ciao, bella recensione! Io al momento ho acquistato solo la palette e la prima cosa che ho notato quando l'ho aperta è che i blush non hanno sovraimpressi il logo e del motivo, contrariamente alle immagini che si vedono in giro e ai tester. Peccato perché a questi livelli (e costi) anche l'occhio vuole la sua parte. Anche la palette che mostri in foto è così, con i blush senza motivo sovraimpresso... forse una partita difettosa?

bcteam ha detto...

ciao cara, grazie dell'apprezzamento. Ho chiesto informazioni direttamente all'azienda. Ti aggiornerò presto. Ottima scelta a prescindere... xoxoxo Grace

bcteam ha detto...

ti confermo che la Palette Gold realizzata per la vendita non ha le cialde blush impresse con logo e decor. La versione ufficiale è quella che vedi ed hai acquistato. Ti aspettiamo per tante altre news in arrivo!!! xoxoxo

Anonimo ha detto...

stupenda questa coll e come loro personalizzano sempre le confezioni per il natale. bellissimo il vostro sito! seguo