.

2017-09-19

MAKEUP • LA PRAIRIE • SKIN CAVIAR CONCEALER FOUNDATION

LA PRAIRIE
SKIN CAVIAR 
CONCEALER FOUNDATION spf 15
Fondotinta-Trattamento e Correttore
Nuove tonalità 2017



Affidata alla preziosità del caviale la risposta alla bellezza assoluta. Per La Prairie la perfezione dell'incarnato e la giovinezza della pelle possono contare su un alleato esclusivo, frutto di quarant'anni di ricerca scientifica, il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie, componente essenziale di tutte le formulazioni dei trattamenti La Prairie, efficace nell'azione di riparazione cellulare profonda e nel garantire alla cute benessere, protezione e giovinezza. 
Inevitabile che un fondotinta La Prairie non potesse essere semplicemente un perfezionatore di incarnato, infatti Skin Caviar Concealer Foundation SPF 15 possiede le caratteristiche di un vero e proprio trattamento che stimola le funzioni epidermiche attraverso un selezionato mix di componenti attivi (tra cui estratti di caviale, arnica, liquirizia, malto, vitamina E, oltre al Complesso Cellulare Esclusivo). Una formula lussuosa e impalpabile, perfetta combinazione di trattamento e makeup che regala alla pelle un aspetto tonico e radioso ed un finish omogeneo perfettamente naturale. Il pratico flacone è completato da un correttore professionale posto nel tappo e utilizzabile con il pennellino in dotazione. Estremamente piacevole da applicare (con pennello o spugnetta presenti nella confezione), la texture ricca e fluida si armonizza all'istante con la superficie cutanea per un risultato radioso in trasparenza e una tenuta senza cedimenti per tutto il giorno. 
Disponibile in otto tonalità adatte a tutte le tipologie di incarnato, con quattro sfumature novità che arricchiscono la gamma dei toni medi: Pure Ivory, Almond Beige, Satin Nude, Sunset Beige
La linea completa è disponibile da Settembre in tutte le profumerie concessionarie esclusive e nel corner La Prairie presso La Rinascente Duomo a Milano.

©thebeautycove




5 commenti:

claudia fedrici ha detto...

geniale il correttore da usare insieme

alessandra n ha detto...

ottimo fondotinta io da quando lo uso non ho più cambiato, il correttore lo utilizzo meno perchè troppo denso per me

bcteam ha detto...

davvero ottimo, mi trovo bene anche con il correttore e il pennellino in dotazione è perfetto per lavorarlo e raggiungere anche punti più nascosti.

Anonimo ha detto...

costa come un gioiello

bcteam ha detto...

è un gioiello per la pelle ;-)