.

2017-09-13

AUTUNNO INVERNO 2017-18 • CHANEL MAKEUP • TRAVEL DIARY



CHANEL
TRAVEL DIARY
Collezione Makeup 
Autunno Inverno 2017-18



Un road trip in California per Lucia Pica che con la nuova collezione makeup Chanel Travel Diary per l'autunno 2017, esplora sfumature e texture in deciso contrasto, ne fissa la forza espressiva attraverso istantanee fotografiche, in un racconto visivo fatto di nuove cromie, accostamenti shock, gesti inediti ed essenziali all'insegna della libertà.

L'oggetto del desiderio? la Palette Essentielle, con l'elegante compact che racchiude i tre prodotti indispensabili per colorito e finishing: correttore in crema, illuminante e blush (utilizzabile anche per ravvivare le labbra) e presentata nelle versioni Beige Clair, Beige Medium e Beige Intense
Completa la Palette la coppia di pennelli, Pinceau Duo Correcteur Rétractable ideale per applicare e sfumare il correttore e Pinceau Double-Face Rétractable/Blush et Enlumineur per stendere illuminante e blush. 
Sguardo intenso con la Palette Les 4 Ombres nelle varianti City Lights e Road Movie e gli ombretti mono in crema Ombre Première Crème in Urban e Memory (oro antico satinato). Splendido il nuovo eyeliner Signature de Chanel, facile da applicare e a lunga tenuta in nero intenso satin. Sopracciglia in risalto con il nuovo Stylo Sourcils Waterproof la cui punta obliqua non va temperata, in sei nuance naturali facili da applicare e a tenuta estrema. 
Labbra fresche e luminose con le tonalità che contrastano l'intensità dello sguardo: Rouge Allure Ink in Lost e Highway, Rouge Allure Velvet in Nightfall e First Light e Rouge Coco in Experimental e Daylight.
Unghie poetiche con Le Vernis in due colorazioni delicate e poudré Horizon Line (grigio verde) e New Dawn (grigio lilla).
La collezione è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive e sul sito chanel.com da Settembre 2017.

©thebeautycove

Les 4 Ombres in Road Movie e Palette Essentielle in Beige Medium 



Rouge Allure Velvet in First Light, Rouge Coco in Daylight, Rouge Allure Ink in Highway










4 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime le palette occhi prenderò questa anche io

bcteam ha detto...

splendide e con una resa cromatica fedele e duratura!

miri ha detto...

rossetti e smalti sempre top

bcteam ha detto...

tutta la collezione merita!