.

2017-07-23

IL PROFUMO: SECRET POTION N. 3 di BULLFROG




BULLFROG
SECRET POTION N.3
Eau de Parfum
Novità 2017





Salgo sulla moto e via... a mordere la strada e la vita. Che una passione non la puoi sfiorare, ti ci devi immergere integralmente, senza compromessi. Che il desiderio non si accontenta, le emozioni non si possono frenare e il piacere di sentire in circolo il combustibile della libertà, tra velocità, adrenalina e sfida al mondo, non si può immaginare. Un'energia dirompente irrazionale incontrollata, raccontata nella trama olfattiva di un'infusione segreta, da respirare appassionatamente.

Con Secret Potion N.3 Bullfrog torna alle radici, nel "motoquartiere" di Milano dove nacque la prima barberia voluta dal fondatore Romano Brida, nucleo ed espressione del legame profondo con l'universo dei motori, spintosi entusiasticamente oltre con la partecipazione diretta del marchio ai raduni motociclistici in Europa e l'introduzione in Italia dei conviviali Breakfast Club.
Il jus trova una figura cruciale e ispirante in Davide Terrenghi sognatore "su due ruote", spirito senza confini, artefice del debutto in  Italia del "Wall of Death", lo spettacolo estremo in cui i motociclisti si esibiscono in audaci acrobazie all’interno di un cilindro in legno dalle dimensioni ridotte.
Lo show, nato a New York agli inizi del ‘900, tra fortune alterne si diffuse in altri paesi, nel dopoguerra in Russia, con i Russian Devils, divenne l'attrazione di punta ed oggi in Italia è richiamo per migliaia di appassionati e cultori.
La fragranza interpreta la passione per le due ruote, enfatizza quel senso di libertà estrema, desiderio primario dei centauri, tra emozione, sfida e adrenalina. In equilibrio tra architettura olfattiva vintage ed esperienza sensoriale inedita e autentica, Secret Potion N.3 sviluppa nel suo evolvere una prorompente vitalità, l'eccitazione di una corsa liberatoria verso l'orizzonte, assaporando i sentori vividi di un territorio i cui contorni sfumano nel vento. Le note marine si infrangono nei potenti effluvi terrosi, campestri, le folate aromatiche di salvia si alternano al calore piccante speziato dei chiodi di garofano e rilasciano un rombo tonante, deciso, la scintillante sfumatura odorosa della strada, la terra battuta arsa dal sole, i riflessi accecanti del metallo cromato.

Secret Potion N.3 di Bullfrog è disponibile nel formato Eau de Parfum 100 ml nei negozi Womo/Bullfrog, nello store online www.womostore.com e in selezionati barbershop in Italia ed Europa.

©thebeautycove



8 commenti:

maRIKA ha detto...

per il mio amore! ho visto il loro sito che forte!

bcteam ha detto...

👍

Anonimo ha detto...

belle foto

bcteam ha detto...

grazie.

Anonimo ha detto...

dove si compra?

bcteam ha detto...

a fondo articolo trovi i link per le info d'acquisto, anche online store

druat ha detto...

comprato! seguo sempre i tuoi consigli! è stupendo

bcteam ha detto...

super!