.

2017-07-27

IL PROFUMO: OUT AT THE OPERA di PHILLY & PHILL


PHILLY & PHILL
OUT AT THE OPERA
Eau de Parfum
Novità 2017





Se è la storia di una collisione tra anime ad essere raccontata...

L'universo di Philly & Phill è punteggiato di incontri magici, di alchimie imponderabili che permettono agli opposti di attrarsi. Le loro "essenze d'amore" sono racconti di incontri che mutano il corso dell'esistenza, eventi casuali, circostanze accarezzate dalla serendipità, colpi di fulmine che stordiscono e ridisegnano il panorama dei sentimenti.
Nella loro collezione di fragranze, ad alto tasso di seduzione, concentrano una passione primordiale e istintiva che nasce e nutre un incontro, distillano quegli attimi così densi di emozioni e pathos, preludio e sviluppo della relazione tra due persone.  Sono momenti unici e irripetibili, legati a luoghi speciali che diventano essi stessi protagonisti, in una contaminazione percettiva e sinestetica del piacere attraverso il ricordo olfattivo. Un istante, seppur breve, che odora di scoperta, stupore, gioia di vivere e diventa trama di un racconto da vergare con l'inchiostro indelebile della passione. 

Per Out at the Opera la passione è sospesa nell'affascinante atmosfera del melodramma, nel foyer del teatro l'intesa si stempera dolcemente tra sguardi e tenerezze, la condivisione del piacere è una promessa, il prolungamento visibile del sorriso della mente. La fragranza si abbandona a note profonde e invitanti, depone subito la sua impronta calda e suadente; nell'aromatica introduzione con arancio, bacche rosa e noce moscata si impone la presenza di una rosa satura, carnale, intima, a rubare la scena con la sua forza pacata, quasi inafferrabile se non fosse per l'ancoraggio ardente di oud e cannella che ne avvolgono maliziosamente il gambo e la vaporosa velatura della vaniglia ad imprimerle un originale, sofisticato magnetismo.

Fanno parte della collezione fragranze Philly & Phill: Romeo on the Rocks, Boudoir Belle, Date me in Downtown, Easy for Ecstasy, Midnight on Max Street.
Particolare il pack che ricorda gli astucci dei vecchi calamai e il flacone in vetro scuro con effetto dégradé in una tonalità personalizzata per ogni fragranza.

Disponibile nel formato Eau de Parfum 100 ml. In profumerie selezionate e sul loro sito.

©thebeautycove



2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono distribuiti in Italia? grazie

bcteam ha detto...

sì, per informazioni commerciali contattare l'azienda sul sito (link a fondo articolo)