.

2017-07-04

IL PROFUMO: SAUVAGE • VERY COOL SPRAY di DIOR




DIOR
SAUVAGE
Very Cool Spray
Fresh Eau de Toilette 
Novità 2017





Muoversi senza vincoli. Nessun limite all'esercizio della libertà, la deregulation olfattiva ora ha il suo totem nella nuova fragranza Dior, Sauvage Very Cool Spray, interpretazione disinvolta ed essenziale, spinta in freschezza da François Demachy, che ne lega i passi aromatici alle orme ribelli di Sauvage.  
L'incipit indugia nello spontaneo vigore del bergamotto, la sfumatura amarognola del pompelmo esalta la facette esperidata ed il tocco lievemente poudrè della lavandula ne decreta l'accesa nuance aromatica verde canforata che imprime un retrosentore di freschezza tersa e luminosa, un respiro ampio e aperto, senza sosta e senza confini.

La particolarità della fragranza è tutta da ricercare nell'innovativo flacone che la ospita.
Un aspetto ingannevole ma che non ammette errori di sorta, il flacone è "oltre" per ricerca e tecnologia applicata alla conservazione e all'erogazione del jus. Più precisamente il vaporizzatore è realizzato con un'inedita tecnica ecosostenibile, in esclusiva per le fragranze Dior, che eroga la fragranza in purezza, attraverso una diffusione ampia, generosa e micronizzata. Realizzato in alluminio, è nato per muoversi e viaggiare in libertà, leggero, maneggevole e indistruttibile, sfida la forza di gravità tanto da poter essere utilizzato anche capovolto. 

«Il processo tecnico innovativo di Sauvage Very Cool Spray è stato, per me, una vera e propria pista creativa. La potenza inedita della micro-diffusione è stata particolarmente determinante nel mio lavoro olfattivo. Questa profusione al momento della vaporizzazione mi ha spinto a rivedere tutto l’equilibrio della composizione. Mi ha anche stuzzicato l’idea di un prodotto da viaggio, piacevole da usare ogni giorno» François Demachy

Sauvage Very Cool Spray Fresh Eau de Toilette è disponibile nel formato flacone100 ml. Da giugno nelle profumerie concessionarie esclusive.

•••


It's Sauvage. It's Very Cool.
It breaks the rules and
It's gonna make you upsidedown.
No limit to wildness when it comes to overcome obstacles and find your place in the world.
This new fragrance is a challenge to g-force, that push you toward new gestures, a new uninhibited way to perceive the perfume ritual.
Not a flanker of Sauvage, a new powerfully fresh interpretation by François Demachy created to fit the new revolutionary bottle (Dior fragrance exclusive), environment-friendly, light and unbreakable, with micronized fragrance diffuser, onthego travel addicted, unmessy and generous to be used even upsidedown.
Don't get fooled, I'm mad about it.

©thebeautycove

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è un deo?

bcteam ha detto...

e proprio no!!! grazie di averlo chiesto. NON LO E'. E' un flacone totalmente innovativo ed è il vero punto di forza di questa nuova fragranza. Ci si profuma con un gesto differente, più rapido, destrutturato, libero, in modo più "selvaggio" se vogliamo... la cosa fantastica è l'erogazione della fragranza, una brume micronizzata avvolgente leggera e freschissima. Da provare!

Cento P. ha detto...

io lo prendo sulla foducia

Anonimo ha detto...

è già in vendita?

bcteam ha detto...