.

2017-06-30

PROFUMI PER AMBIENTI • MIN NEW YORK • UNION CLUB







MIN NEW YORK
UNION CLUB
Collezione PYROMANCE
BLACK SERIES
Candela Profumata per Ambienti




Una storia d'amore con il fuoco. Con Pyromance Chad Murawczyk esplora, con la medesima maestria riservata alle fragranze per la persona, l'arte dei profumi da ardere, e confeziona una collezione di essenze per l'ambiente ammaliante e misteriosa.
Aromi che si diffondono nell'aria e ricreano un'atmosfera senza tempo. Tutto parla di ricercatezza, eleganza ed esclusività in questa candela profumata, creata per celebrare il leggendario Union Club, il primo club privato di New York fondato nel 1836 e riservato ai soli gentlemen. 
Un luogo unico, un circolo autorevole nel quale l'élite della società era solita ritrovarsi per discutere e rilassarsi nei grandi saloni boiserie con un buon sigaro e un ottimo liquore, davanti al camino. L'essenza evoca questa mescolanza di aromi profondi e tenaci cristallizzati dal tempo, i sentori intensi di legno e spezie accostati alle note cuoiate e alcoliche, la possanza dell'oud e le vibrazioni introspettive dell'incenso. Una profumazione per ambiente che molti sapranno apprezzare per la sua concretezza odorosa, oltre le stagioni, fuori dal tempo.

Nella collezione Pyromance Black Series di Min New York anche Casa Bianca e Holy Smoke.

Create da Chad Murawczyk.

Le candele Min New York sono realizzate artigianalmente con materie prime di qualità superiore e presentate nel contenitore in vetro satinato nero, realizzato in esclusiva, nel formato da 190 gr, per una combustione della durata indicativa di 60 ore. 
In selezionate profumerie concessionarie.


•••

All set for relax.
Spot for gentlemen only. The elite candle.
This gorgeous scented candle celebrate legendary Union Club, the first private club in NewYork, founded in 1836, its intimate exclusive atmo, the intense smell of leather, cigars and spirits. An unfading powerful scent blending cedar, fir needles, incense, spices, musk, leather, oud.
Timeless. Seasonless. She wrote.

©thebeautycove



2 commenti:

xri ha detto...

belli i profumi! non sapevo delle candele.... benebene

Anonimo ha detto...

stupende!