.

2017-06-28

IL PROFUMO: EAU DES VIGNES di CAUDALIE




CAUDALIE
EAU DES VIGNES
Collezione Eaux Fraîches
Novità 2017




Il profumo dell'estate? Per Mathilde Thomas, fondatrice di Caudalie, è quello della rugiada del primo mattino che imperla foglie e petali nel giardino accanto alle vigne, nella sua proprietà Smith Haut Lafitte a Bordeaux, la freschezza di una scorza di limone stropicciata tra le dita, i sentori vegetali della campagna, piccoli gioie sensoriali che infondono il piacere di una serenità che si rinnova all'infinito.

Questa è stata la richiesta fatta ad Alberto Morillas per la creazione della quinta Eau Fraîche Caudalie. La nuova Eau des Vignes è una raccolta di aromi bucolici liberi e trasparenti armonizzati sul filo della memoria. Così le note frizzanti degli agrumi, limone e bergamotto, richiamano la solarità mediterranea mentre nell'accordo centrale affiora la visione di un giardino in pieno sole, dove l'iris primeggia, innalzato dalla velatura pungente aromatica di pepe rosa e salvia sclarea. Sognante e vellutato il finale scivola morbidamente su un accordo ambrato con muschi e incenso, una brezza improvvisa che accarezza foglie, germogli e pampini, nella quale lasciar correre liberi e sereni i pensieri. 

Creata da Alberto Morillas.

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con l'offerta dell'estate in edizione limitata! In esclusiva per Caudalie il brand Comptoir des Cotonniers ha creato la borsa in cotone BelleBelleBelle, leggera e molto capiente, sarà l'omaggio riservato a chi acquista due prodotti delle linee Divin e Eaux Fraîches presso le farmacie/parafarmacie concessionarie e nello store online qui.

©thebeautycove












2 commenti:

cosmy ha detto...

mi piacciono molto x estate

Anonimo ha detto...

bellissimo grazie!