.

2017-06-16

PRIMAVERA ESTATE 2017 • CHANEL MAKEUP • EYES COLLECTION 2017 - OMBRE PREMIÈRE





CHANEL
EYES COLLECTION 2017
OMBRE PREMIÈRE
Novità Estate 2017



Sperimentare le sovrapposizioni, le velature cromatiche. Osare i contrasti, spaziare nel colore, armonizzare tonalità apparentemente distanti per creare una nuova espressione creativa nell'utilizzo del makeup. Lucia Pica, Global Creative Makeup and Color Designer di Chanel, è lontanissima da certe ripetizioni tonali banalmente riproposte nelle collezioni makeup. La sua palette nuance è sempre innovativa, gli accostamenti mai scontati e la sua arte del layering è quanto di più glamour e sofisticato si possa chiedere alla bellezza di sguardo e viso. Nella nuova Eyes Collection 2017 Ombre Première l'ombretto diventa seducente, pluridimensionale, una seconda pelle da sfoggiare con sorprendenti vibrazioni di colore ispirati a natura e universo industriale, dai magnifici effetti in chiaroscuro nel finish splendente satinato, opaco o metal. La tecnica professionale del layering, firma evidente di Lucia, diventa in questa collezione accessibile a tutte le donne, fonte di libertà espressiva, gioco, istinto e infinita varietà creativa.
Nella collezione:

OMBRE PREMIÈRE • OMBRETTO IN CREMA A LUNGA TENUTA
Fondente, scorrevole, si deposita sulla palpebra in tutta la sua straordinaria bellezza, grazie alla texture ultramorbida ottenuta da un mix di oli emollienti con un'inedita eccellente resa cromatica. Otto tonalità selezionate da Lucia Pica (Undertone, Scintillance, Terre Brûlée, Lilas d'Or, Pourpre Profond, Noir Pétrole, Silver Pink, Obscur) iperpigmentate, finissime, sovrapponibili e modulabili in intensità e finish, con una tenuta impeccabile fino a otto ore. 
Racchiuso nella piccola jar tonda con logo doppia C sul tappo, l'ombretto in crema a lunga tenuta si applica in punta di dita o con il piccolo pennello in dotazione.

OMBRE PREMIÈRE • OMBRETTO IN POLVERE A LUNGA TENUTA
L'ombretto in polvere icona Chanel oggi ancora più performante, dalla consistenza incredibilmente soft e agevole da applicare. La formulazione sfrutta l'innovativa tecnologia micro-sfere conferendo alla texture maggiore scorrevolezza e aderenza. Una palette cromatica da capogiro con quattordici nuance ad altissima concentrazione di pigmenti puri (Rose Synthetique, Talpa, Blue Jeans, Verde, Visone, Chocolate Brown, Noir Satin, Sable, Vibrant Violet, Bronze Antique, Poudre d'Or, Désert Rouge, Titane, Gris Anthracite), ideali per ogni interpretazione creativa con finish opaco, satinato e metallizzato. Vale la regola, anzi è caldamente consigliata, del layering per dare profondità e nuove magnetiche vibrazioni allo sguardo, con una tenuta senza cedimenti fino a 8 ore. Nell'elegante compact nero con specchio e logo dorato, si applica con lo sfumino in spugna o il pennellino in dotazione.

PINCEAU DUO PAUPIÈRES RETRACTABLE
Per fare del makeup un'opera d'arte, la novità imperdibile della Eyes Collection 2017 Ombre Première è il nuovo pennello con due estremità retraibili in setole naturali ultramorbide, studiato per ottenere il tocco pro nella fase applicazione e sfumatura, con un gesto facile, intuitivo, confortevole, adatto anche alle meno esperte.

LE CRAYON YEUX
Complemento essenziale all'ombretto, la matita occhi, completa di sfumino, è declinata nelle tonalità Prune Noire, Deep Purple, Vert Eden.

LE GEL SOURCILS
Mai sottovalutare il potere di sopracciglia ben pettinate. Lo sguardo se ne avvantaggerà. Questo gel dalla consistenza watery leggera e trasparente fissa le sopracciglia in modo naturale, lo spazzolino deposita un film impercettibile che le mantiene in ordine per otto ore. In tre tonalità, Transparent, Blond, Brun.

La EYES COLLECTION 2017 OMBRE PREMIÈRE è disponibile da Giugno 2017 nelle profumerie concessionarie esclusive e nella boutique online www.chanel.com.

©thebeautycove





Kristen Stewart interpreta le tre sfumature vincenti della collezione

7 commenti:

Barbara ha detto...

bellissimi colori tutta la coll

Anonimo ha detto...

mary katrantzou instagram usapost

Anonimo ha detto...

molto bella! sembra faccia colori non facili poi addosso sono stupendi! bella anche questa coll.

Anonimo ha detto...

come scrivono a me gli ombretti chanel sembrano molto leggeri

bcteam ha detto...

provali poi ci dici... tutto evolve! ;-)

sara cassiopea ha detto...

stupendiiiii comprerò il pennello fantastico

Arianna ha detto...

dal vivo sono magnifici i colori e la texture