.

2017-06-25

HAIRCARE • ALTERNA • BAMBOO BEACH - TRATTAMENTI SPECIFICI PER L'ESTATE


ALTERNA HAIRCARE
BAMBOO BEACH
Trattamenti specifici per i capelli 
prima/durante/dopo l'esposizione solare
Edizione Limitata • Estate 2017



Capelli d'estate, al sole in totale sicurezza con i trattamenti protettivi dai raggi nocivi, temperature secche e torride, sale, coloro ed immediatamente efficaci nel ripristinare i corretti livelli di idratazione dopo il bagno di sole e mare. Ottima la collezione Bamboo Beach di Alterna Haircare, prodotti specifici formulati con estratti di derivazione organica (bamboo) e attivi antiossidanti, privi di solfati, ftalati e parabeni, con un'efficacia idratante globale, una protezione completa da raggi UV, dall'acqua salina e clorata, oltre ad una delicata piacevolissima profumazione tropicale con latte di cocco e fiori di tiaré.
Quattro trattamenti da utilizzare prima, durante e dopo l'esposizione al sole per avere capelli sani, forti e splendenti:

Ocean Waves
Acqua texturizzante leggerissima ideale per ricreare un look beach style. Si vaporizza sui capelli umidi o asciutti per dare volume alle chiome in leggerezza, proteggerle da raggi UV, contrastare gli effetti dannosi di caldo, sole, acqua clorata e mare. Perfetta per creare le amatissime e sexy beach waves, con un finish lucentezza straordinario.

Sunshine Spray
Lo spray da vaporizzare sui capelli asciutti a styling terminato che regala morbidezza e brillantezza eclatante, mantenendo i capelli protetti da un impercettibile velo che profuma di vacanza tropicale.

Breeze Dry Balm 
Il balsamo crema da utilizzare per lo styling dei capelli al naturale. Migliora e rinforza la struttura capillare, nutre e protegge dai danni provocati da esposizione a sole, sabbia e residui da piscina. Si utilizza una dose abbondante sui capelli umidi prima di lasciarli asciugare liberamente all'aria, risulteranno protetti e definiti senza la presenza dell'effetto crespo.

One Minute Recovery Mask
La maschera idratazione estrema da utilizzare la sera dopo una giornata al sole. Si applica sui capelli bagnati subito dopo lo shampoo, si lascia agire per un minuto e infine si risciacqua. I capelli saranno istantaneamente idratati, leggeri, morbidi e lucenti. 

Tutti i prodotti sono disponibili nei saloni concessionari Alterna e sul sito www.adiflagstore.it

©thebeautycove




3 commenti:

Luna ha detto...

mi serviva un balsamo doposole per i capelli!

Anonimo ha detto...

lo shampoo c'è di questa linea?

bcteam ha detto...

la linea bamboo ha ottimi shampoo! scoprili sul loro sito, link a fondo articolo! ;-)