.

2017-05-19

PRIMAVERA ESTATE 2017 • T. LE CLERC MAKEUP • Le Grand Jour d'un Elegante





T. LE CLERC
LE GRAND JOUR D'UN ELEGANTE
Look makeup per la Sposa
Primavera 2017





Maggio gioioso! Ci piace l'idea che T. Le Clerc abbia realizzato un look makeup da dedicare alla sposa. Dalla ricca collezione maquillage sono stati selezionati gli indispensabili per il grande giorno, perfetti per donare al viso una naturale radiosa bellezza e mantenerla impeccabile per tutta la durata della cerimonia. Un rituale completo, a prova di emozioni intense, che contribuirà a rendere indimenticabile il meraviglioso fatidico sì. Elegante, raffinato, giocato sulle tonalità nude neutre da modulare a piacere, con un finish long lasting fresco e luminoso.
Tutto il makeup in ordine di apparizione:

Base de Teint
prepara, sublima l'incarnato e fa da ancoraggio al makeup. Un primer-base fissante leggero e confortevole che affina la texture cutanea regalandole un finish mat, setoso e luminoso. La sua formulazione specifica e l'azione opacizzante consentono al makeup di mantenersi fresco e impeccabile per tutta la giornata, senza necessità di ritocchi.

Fondotinta Fluide Poudré
leggero e fluido con un finish mat modulato luminoso grazie ai pigmenti riflettenti soft focus. Coprenza perfetta per un colorito uniforme, senza effetto lucido a lunga tenuta. Ha la stessa delicata profumazione della cipria in polvere a base di riso della Maison. Due le tonalità selezionate: Beige AbricotéAmbré.

Cipria in polvere libera
la mitica cipria in polvere libera che tutte devono possedere! Finissima e delicata, formulata con amido di riso, talco e ossido di zinco, opacizza, attenua le imperfezioni e fissa il trucco in un solo gesto. Usata dai truccatori professionisti per la sua qualità e la resa finale sul viso, ha un fresco delicato profumo ed è contenuta nell'iconica boite in alluminio dal sapore vintage.

Blush in polvere
il tocco bonne mine su viso e zigomi con questo blush in polvere dal finish mat in una fresca tonalità rosa pesca: Rose Fanée. Ideale anche per il contouring del viso, modulando l'intensità del colore.

Ombretti Wet&Dry
due ombretti mono in polvere nude naturali per scolpire lo sguardo senza eccessi. Beige Glacé ideale come base illuminante e Praline Givrée per un tocco sfumato più intenso. Si possono utilizzare in modalità asciutta o umida per aumentare l'intensità della nuance e la tenuta.

Mascara Waterproof
il mascara a prova di lacrima, rigorosamente nero, veste le ciglia in modo naturale e impeccabile senza fastidiosi residui e a tenuta overtime garantita.

Smalto
Unghie effetto nude con lo smalto perfetto per brillantezza e tenuta estrema nella tonalità Beige Ivoire.

Il makeup T. Le Clerc per la sposa è disponibile presso le profumerie concessionarie esclusive e i Bar à Parfums Olfattorio. 

Nella boutique Olfattorio di Milano via Brera 5, potrete trovare la postazione con tutta la collezione makeup T. Le Clerc.  Vi accoglierà il bravissimo makeup artist Nino che illustrerà e consiglierà il makeup più adatto al vostro viso e all'abito che avete scelto di indossare. Potrete prenotare una sessione makeup personalizzata e farvi truccare per il vostro matrimonio o per altre particolari occasioni. Per concludere in bellezza lasciatevi guidare nella scelta della fragranza da dedicare ad un giorno speciale, che diventerà la memoria olfattiva di un momento indimenticabile.
Presentandovi a nome di The Beauty Cove riceverete anche un piccolo omaggio.

©thebeautycove













6 commenti:

carlotta ha detto...

la cipria è mitica

Anonimo ha detto...

dove si prenota?

bcteam ha detto...

puoi passare dal negozio in via Brera o chiamare al n. 0236532901

Anonimo ha detto...

stupenda è una collezione apposta?

bcteam ha detto...

è una selezione di prodotti dalla loro collezione adatti al grande giorno ;-)

mirella coloriecolori ha detto...

amo le clerc