.

2017-04-12

SKINCARE • CHANEL • DUE NOVITÀ HYDRA BEAUTY



CHANEL
HYDRA BEAUTY
HYDRA BEAUTY MICRO CRÈME
Crema idratante con microsfere di camelia
Novità 2017
e
HYDRA BEAUTY MICRO SÉRUM
Siero idratante 
Nuovo formato 50 ml




L'idratazione come regola fondamentale per la bellezza della pelle. Oggi non basta idratare la pelle, è necessario fornirle gli elementi essenziali in purezza per mantenerla fresca, luminosa, giovane nel tempo. Chanel ci svela una forza nuova per la pelle, quella della microidratazione.
La maison presenta due novità nella linea Hydra Beauty (ne avevamo parlato anche qui), il nuovo trattamento in crema idratante Hydra Beauty Micro Crème ed il siero Hydra Beauty Micro Sérum nel nuovo formato.
I prodotti della linea Hydra Beauty sfruttano la tecnologia Microfluidica, totalmente innovativa nel campo dei trattamenti cosmetici. Dopo Hydra Beauty Micro Sérum creato nel 2015 e Hydra Beauty Micro Gel Yeux, la Ricerca Chanel per la prima volta al mondo, crea un trattamento high tech in crema coperto da cinque brevetti.
La nuova Hydra Beauty Micro Crème è formulata in assenza di tensioattivi con microsfere visibili, nelle quali è concentrata l'efficacia del trattamento, e invisibili che stabilizzano la formula. Le microsfere evanescenti dalla consistenza gel si fondono istantaneamente a contatto con la pelle e rilasciano il principio attivo in purezza solo al momento dell'applicazione, a garanzia di un'efficacia ottimale. La presenza nella formulazione di due principi attivi esclusivi Chanel: la Camelia Alba PFA e la Camelia Alba OFA sostengono l'epidermide nella fase di acquisizione e mantenimento del corretto livello di idratazione nel cuore delle cellule e nell'azione di  rinforzo della barriera cutanea, rallentando l'evaporazione dell'acqua con effetto levigante e rimpolpante immediato. Altro elemento indispensabile, dall'elevato potere antiossidante, il Blue Ginger PFA, in una concentrazione elevata, agisce da regolatore cutaneo antistress, potenzia il sistema di autodifesa cellulare e stimola l'azione antiossidante per una pelle visibilmente rivitalizzata e radiosa.
Hydra Beauty Micro Crème e Hydra Beauty Micro Sérum utilizzati insieme nel rituale skincare di mattina e sera agiscono in modo sinergico con un'azione idratante intensa e profonda, regalando alla pelle tono, comfort, protezione dalle aggressioni esterne ed un'eclatante infusione di luminosità. 
Hydra Beauty Micro Crème è disponibile nel formato vaso 50 mg. mentre Hydra Beauty Micro Sérum è presentato nel nuovo flacone da 50 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive e nella boutique online chanel.com

©thebeautycove



8 commenti:

barbara malossi ha detto...

ciao seguo sempre il tuo blog è il più bello e completo di tutti

bcteam ha detto...

grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

è per pelli giovani?

bcteam ha detto...

no, è un linea di trattamento adatta a tutte le età. Se cerchi un idratante di ultima generazione, la crema, il siero e il contorno occhi sono da provare.

ivan ha detto...

chanel top

sibel ha detto...

in cinque minuti qui sarebbe già partito uno stipendi

bcteam ha detto...

noooo guardare è gratis ;-)

Anonimo ha detto...

bellissimo il siero che uso già con il contorno occhi