.

2017-04-06

CHANEL CELEBRA I 90 ANNI DELLA SUA LINEA SKINCARE con IL NUOVO HUILE DE JASMIN





CHANEL
HUILE DE JASMIN
Olio rivitalizzante viso
all'Estratto di Gelsomino di Grasse
Novità 2017
Disponibile in esclusiva presso 
le Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia
e nella boutique Chanel online 



La bellezza che non conosce tempo. Lo skincare Chanel festeggia il suo novantesimo anniversario. La visione moderna, entusiastica di Mademoiselle  nel 1927 raccoglie la sfida della bellezza e della cura della pelle applicando ad una linea di trattamenti essenziali il suo spirito innovativo e pionieristico. Lo skincare, in perfetto stile Chanel, deve suggerire una bellezza semplice, libera, vissuta nel massimo comfort. Uno dei primi trattamenti a comparire nella linea fu l'Huile de Jasmin, un olio rigenerante da massaggiare sul viso.
La Ricerca Chanel in virtù del riconoscimento per questo importante traguardo e per i successi ottenuti sino ad oggi, ripropone in una formula rinnovata questo straordinario olio, presentandolo nella sua essenzialità compositiva e, naturalmente, nel flacone icona della maison.
L'Huile de Jasmin è espresso in semplicità e purezza in questa nuova formulazione che racchiude l'estratto di gelsomino di Grasse, coltivato in esclusiva per Chanel, ed una selezione di ingredienti di origine naturale (olio di camelia, olio di limnanthes alba, olio di jojoba). Sensuale e sensoriale questo olio ha un'eccellente azione idratante e nutriente, dona morbidezza e splendore alla cute proteggendone la barriera cutanea. La pelle sublimata e rivitalizzata appare radiosa, le rughe sono minimizzate, l'aspetto più morbido e setoso,  il colorito più fresco e sano.
Delizioso da indossare, la consistenza leggera e non oleosa a contatto con la pelle è sorprendentemente piacevole e la delicata profumazione al gelsomino dona un immediato sollievo sensoriale, di intenso benessere.
Si utilizza applicandolo con la tecnica di massaggio dedicata (illustrata nel foglietto all'interno della confezione) quando se ne sente il bisogno, in ogni momento della giornata, mattina e sera nel rituale skincare in solo o subito dopo il siero. Una goccia aggiunta alla crema abituale ne potenzia l'efficacia e integrata al fondotinta esalta luminosità e comfort.

Huile de Jasmin è disponibile nel formato flacone 50 ml.
Venduto in esclusiva presso le Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia e online nella sezione e-commerce Chanel da Aprile 2017.

©thebeautycove

10 commenti:

tiziana uliprandi ha detto...

già l'idea che ci sia un olio viso al gelsomino me gusta

Anonimo ha detto...

mamma che carino

Anonimo ha detto...

si compra solo sul sito?

bcteam ha detto...

si compra SOLO online su www.chanel.com oppure nelle boutique beauty e fragranze di Venezia e Firenze. Non altrove.

valeria ha detto...

si può usare sopra il trucco?

bcteam ha detto...

io ho provato a picchiettarne una goccia sugli zigomi e sull'arco di cupido, avevo il makeup ovviamente, nessun problema.

Anonimo ha detto...

oggi il sito non funzionava...

bcteam ha detto...

può capitare durante gli aggiornamenti. ho controllato e funziona perfettamente. riprova

Anonimo ha detto...

ciao quante cose belle ma te le regalano?

bcteam ha detto...

no.