.

2017-03-15

SKINCARE • CAUDALIE • La nuova gamma VINE [ACTIVE]














CAUDALIE
VINE [ACTIVE]
Trattamenti antiage rivelatori di luminosità
Novità 2017



Lo scorrere del tempo? Caudalie ha trovato il modo di rallentare la sua corsa. Almeno sul viso. 
Tutte desideriamo difendere la nostra pelle dagli assalti di stress, dai ritmi frenetici della vita quotidiana, dall'inquinamento urbano nel quale siamo inevitabilmente immerse. Mathilde Thomas, fondatrice di Caudalie, ci regala la promessa di una pelle rinnovata, in grado di auto-difendersi dalle aggressioni e mantenersi fresca, giovane e splendente nel tempo. I quattro nuovi prodotti della gamma VINE [ACTIVE] consentono di avere uno stile di vita dinamico e intenso senza che la pelle risenta di questi ritmi iperattivi. Nel cuore delle formulazioni la presenza dell'innovativo anti cell burn-out complex™ che associa tra loro i Polifenoli di vinaccioli d’uva stabilizzati antiossidanti, molecola storica di Caudalie presente in tutti i trattamenti e deputata a gestire le riserve naturali di collagene e acido ialuronico; l'Estratto di abete rosso attivo sulla stimolazione delle difese cellulari; Vitamina C stabilizzata per un'azione antirughe antiossidante profonda e Vitamina E a protezione delle membrane cellulari e garante di luminosità e morbidezza. 
La pelle riceve un'azione antiossidante sinergica e intelligente continua, i componenti delle formulazioni agiscono in circolo nella rigenerazione molecolare, conferendole la capacità di reagire immediatamente ed efficacemente contro le aggressioni esterne. La presenza di acido ialuronico a basso e alto peso molecolare in associazione all'anti cell burn-out complex™ preserva la pelle dalla comparsa dei segni del tempo, corregge le rughe già evidenti, riequilibra la produzione di sebo e melanina, riattiva il microcircolo per un effetto incarnato luminoso e ringiovanito. I trattamenti possiedono texture ultraleggere che fondono istantaneamente sulla pelle con una delicata profumazione agrumata e fiorita.
Il rituale skincare si completa con la sequenza dei quattro trattamenti:
Siero Intensivo Sérum anti rides activateur d'eclat
vera e propria barriera protettiva ad alta concentrazione di anti cell burn-out complex™associato a acido ialuronico a basso peso molecolare, attiva nella correzione di rughe e nel contrasto alle aggressioni quotidiane. Una formula seconda pelle da utilizzare mattina e sera.
Crema Idratazione profonda Soin Hydratant 3-en-1
Pelle protetta, idratata per tutto il giorno ed infusa di luminosità intensa. L'anti cell burn-out complex™ qui viene associato ai polisaccaridi, zuccheri che fungono da scudo impalpabile e bloccano il passaggio nella pelle delle particelle inquinanti. I pigmenti soft focus, inoltre, ricreano un effetto luminosità naturale sul viso. Da utilizzare preferibilmente nel rituale giorno.
Crema contorno occhi defatigante Soin Yeux Défatigant Lissant
Un booster di energia per lo sguardo, il trattamento mirato per la delicata zona occhi che associa l'anti cell burn-out complex™ a peptidi ed estratti di felce dall'azione antirughe e liftante, gli estratti di liquirizia e ippocastano contrastano borse e occhiaie. Da utilizzare mattina e sera.
Olio detox notte Huile de Nuit Détox
Il trattamento-coccola da dedicare alla pelle prima del riposo notturno. Sei gocce di piacere ed energia per un'intensa azione detox durante il sonno. Formula 100% naturale a base d'olio d'uva ricco in omega6 e vitamina E. Un vero concentrato di nutrimento e riparazione cutanea. La presenza degli oli essenziali di Rosa muschiata, lavanda, neroli, petitgrain e sandalo bianco rende l'applicazione potentemente sensoriale.

La nuova gamma VINE [ACTIVE] è disponibile nelle farmacie e parafarmacie, sul sito www.caudalie.com e nelle boutique del marchio.

Molti suggerimenti di bellezza e benessere potranno essere apprezzati attraverso la lettura del libro di Mathilde Thomas The French Beauty Solution, presto disponibile anche nella versione italiana. Assolutamente da non perdere!

©thebeautycove



8 commenti:

zimby ha detto...

bello prenderò il siero

laura coletti ha detto...

ottimi coi loro prodotti mi trovo benissimo

deliskin ha detto...

molto naturali e efficaci e buon prezzo

Anonimo ha detto...

ma il libro è in vendita?

bcteam ha detto...

a breve anche in Italia

Anonimo ha detto...

mi interessa il libro

Anonimo ha detto...

l'olio com'è?

bcteam ha detto...

ottimo. non è un olio secco, nutre in profondità la pelle e la profumazione lievemente agrumata/floreale sfrutta il potere rigenerante dell'aromaterapia.