.

2017-03-27

PRIMAVERA ESTATE 2017 • CLARINS MAKEUP • KIT INCARNATO PERFETTO





CLARINS
TEINT PORES & MATITÉ
KIT PORES & MATITÉ
Fondotinta e Polvere compatta opacizzanti anti imperfezioni
Novità 2017





Pori dilatati e apparenza untuosa sono i nemici da sconfiggere per garantire alla pelle un aspetto compatto, fresco e radioso. Clarins ci vuole sempre splendide e impeccabili e con le due novità in profumeria in questi giorni offre all'incarnato due alleati imprescindibili per annientare pori dilatati, effetto lucido e imperfezioni cutanee. Arrivano e sono destinati a rimanere per sempre nel nostro necessaire makeup, il fondotinta e la polvere compatta universale effetto pelle perfetta.

TEINT PORES & MATITÉ
Il fondotinta dalla formula impalpabile effetto blur che agisce come una "gomma", leviga rughe e pori dilatati restituendo alla grana cutanea un aspetto compatto e affinato. La pelle appare uniforme, levigata, opacizzata in naturalezza, fresca e radiosa, avvolta da una sensazione di comfort e protezione. Disponibile in cinque tonalità, nel formato tubo 30 ml.

KIT PORES & MATITÉ
Delizioso questo kit pelle perfetta che molte apprezzeranno per la piacevolezza della poudre e la praticità di utilizzo. La polvere compatta universale in tonalità neutra, è arricchita da argilla e microsfere di gomma di acacia, efficaci nel perfezionare la superficie cutanea, e dal complesso protettivo antiradicalico e antinquinamento Clarins. Nell'astuccio sono presenti le utili cartine assorbenti e opacizzanti, in pack ricaricabile, e la spugnetta in lattice per l'applicazione della polvere. Delicatissima e invisibile, un texture impalpabile (30 volte più leggera di una polvere classica) questa poudre sublima la pelle, uniforma il colorito, minimizza la presenza di qualsiasi imperfezione e annulla totalmente l'effetto lucido. Da tenere sempre a portata di mano per i ritocchi on-the-go e pro-selfie, bella anche da esibire per l'elegante rifinitura satinata.

Disponibili nelle profumerie concessionarie Clarins e sul sito www.clarins.it

©thebeautycove






5 commenti:

Anonimo ha detto...

la cipria la proverei proprio

olga ha detto...

costo?

bcteam ha detto...

sul loro sito trovi i prezzi

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO IL PORTACIPRIA CON TUTTO ANCHE LE CARTINE!!!

caterina party ha detto...

utilissimi