.

2017-02-28

SKINCARE • URIAGE • l'IDRATAZIONE SU MISURA con i TRATTAMENTI all'ACQUA TERMALE di URIAGE




URIAGE
TRATTAMENTI IDRATANTI SPECIFICI
ALL'EAU THERMALE D'URIAGE
Novità 2017




Pelle assetata? Diamole un'acqua straordinaria. Uriage presenta i nuovi trattamenti specifici per il viso che racchiudono il potere idratante dell'Eau Thermale d'Uriage. L'acqua è indispensabile per il benessere e la bellezza della pelle e la sua efficacia è determinata dal grado di purezza e dalla composizione minerale. L'Acqua Termale di Uriage sgorga, da oltre duemila anni, dalle profondità del massiccio alpino Belledone. Filtrata dalle rocce incontaminate racchiude al suo interno un equilibrio esclusivo di minerali e oligo-elementi espressi in assoluta purezza. Le sue virtù benefiche sono conosciute da oltre duecento anni e risultano particolarmente efficaci nel trattamento di patologie cutanee. 
I nuovi trattamenti Uriage a base di Acqua Termale agiscono in perfetta osmosi con la pelle grazie all'innovativo complesso Idro-Termale H2O, elemento distintivo della gamma composto da un mix di tre ingredienti che operano in sinergia: l'Acqua Termale di Uriage per il mantenimento dei livelli di idratazione ottimali; il Patch H20 ad effetto velo protettivo, agisce sull'epidermide senza occludere i pori, liberando gli attivi idratanti con un rilascio prolungato e calibrato che ripristina il film idrolipidico; l'Aquaxil, complesso di zuccheri ad azione multilevel ristrutturante delle riserve NMF (Natural Moisturizing Factor). L'epidermide ottiene un beneficio visibile in termini di idratazione personalizzata e profonda, alleviata e riequilibrata nella sue funzioni vitali splenderà di salute e freschezza.
Cinque le novità che entrano a far parte della gamma, sollievo e idratazione cutanea no-stop, un'applicazione extra comfort ed una gradevolissima profumazione sulle note di Bergamotto, Pesca, Gelsomino, Rosa e Mughetto (senza allergeni).

CREMA LEGGERA ALL’ACQUA
Per pelli da normali a miste, ha una texture fluida e watery dall'immediato effetto rinfrescante ad assorbimento rapido. Ottima alleata per idratare, rigenerare la pelle e restituirle vitalità e luminosità per tutto il giorno. Formulata con il Complesso Idro-Termale con 30% di Acqua Termale di Uriage e Squalano di Oliva. Nel formato tubo 40 ml.

CREMA LEGGERA ALL’ACQUA SPF 20
Crema dalla consistenza leggera che idrata, protegge e rigenera la pelle enfatizzando la naturale freschezza dell'incarnato. Contiene uno schermo fotoprotettivo, consigliata per pelli da normali a miste con azione 24h. Formulata con Complesso Idro-Termale con 10% di Acqua Termale di Uriage, filtri UVA-UVB, vitamine C ed E anti-inquinamento, Squalano di Oliva. Nel formato tubo 40 ml.

CREMA RICCA ALL’ACQUA
La soluzione per pelli da secche a molto secche, una texture ricca e avvolgente perfetta per idratare e nutrire in profondità l’epidermide, ideale anche come crema notte. Cute rigenerata, protetta 24h e naturalmente splendente. Formulata con Complesso Idro-Termale con 10% di Acqua Termale di Uriage, Burro di karité 6%. Nel formato tubo 40 ml.

SIERO ALL’ACQUA
Trattamento SOS dedicato alle pelli fortemente disidratate. Stimola i meccanismi d’idratazione profonda offrendo immediato sollievo alla cute e potenziando l'efficacia dei trattamenti che seguono. Formulato con Complesso Idro-Termale con 30% di Acqua Termale di Uriage, Acquaxyl rinforzato, Acido ialuronico ad alto peso molecolare. Nel formato flacone dispenser 30 ml.

TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI ALL’ACQUA
Trattamento in gel lenitivo e ultra rinfrescante ad alta tollerabilità per l’idratazione specifica della delicata area del contorno occhi. La presenza di piccole rughe perioculari e borse viene ridotta, lo sguardo appare più fresco e luminoso. Formulato con Complesso Idro-Termale con 30% di Acqua Termale di Uriage, Destran Solfato, privo di profumazione. Nel formato tubo 15 ml.

Disponibili nelle farmacie e parafarmacie concessionarie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco non costano un mutuo e sono ottimi

bcteam ha detto...

😉 acquisto smart!

susy z. ha detto...

marca che uso da molto anche la linea baby. sempre carino leggere i propri preferiti qui

bcteam ha detto...

grazie.