.

2017-02-06

SKINCARE • SISLEY PARIS • LOZIONE E MASCHERA PURIFICANTE alle RESINE TROPICALI




SISLEY PARIS
LOTION PURIFIANTE EQUILIBRANTE
MASQUE PURIFIANT PROFOND
Aux Résines Tropicales
Lozione e Maschera Purificante Riequilibrante 
alle Resine Tropicali
Novità 2017





Due nuovi trattamenti completano la gamma skincare aux Résines Tropicales di Sisley Paris, studiata specificatamente per offrire alla pelle un rituale di benessere e bellezza in purezza che agevoli il rinnovamento cutaneo migliorandone notevolmente l'aspetto. 
Al centro della formula le peculiarità trattanti delle "Resine Tropicali" la cui efficacia purificante, riequilibrante e lenitiva, associata ad una selezione di attivi di origine vegetale inedita, restituisce alla pelle tendenzialmente mista, grassa e impura un rinnovato equilibrio ed una profonda sensazione di freschezza e leggerezza.


MASQUE PURIFIANT PROFOND AUX RÉSINES TROPICALES (tubo 60ml)
Trattamento Sos dall'azione purificante anti-imperfezioni istantanea. Un pronto intervento essenziale per garantire alla pelle, in una sola applicazione, una sensazione di benessere e ritrovata freschezza. Una selezione di attivi specifici la cui triplice azione purificante (estratti di Benzoino e Bardana), astringente (argilla bianca, alchemilla) e lenitiva (D-Pantenolo, estratti di mirra e incenso) consente all'incarnato di liberarsi da imperfezioni e rossori, affinare la grana, opacizzare eliminando lo sgradevole effetto lucido e ripristinare un aspetto più fresco, sano e pulito. La sua texture in crema con una delicata rinfrescante profumazione rende il gesto beauty ancora più piacevole e confortevole. Si utilizza due volte la settimana preferibilmente nella routine skincare della sera, sul viso deterso, lasciandola in posa per dieci minuti e terminando con abbondante risciacquo. Può essere utilizzata su singole imperfezioni anche tutta la notte, al risveglio appariranno notevolmente ridotte.


LOTION PURIFIANTE ÉQUILIBRANTE AUX RÉSINES TROPICALES (flacone 125ml)
Dedicato alle pelle sensibile, tendenzialmente mista e grassa, soggetta ad arrossamenti e imperfezioni, questo trattamento 3 in 1 purifica in profondità donando comfort e benessere immediato alla cute. Un'azione intensiva che risponde ai bisogni specifici della pelle soggetta ad irritazioni in tre fasi: 
Azione purificante ed equilibrante 
L'azione purificante è affidata all’estratto di Benzoino e rinforzata in efficacia dall’estratto di Té di Java riequilibrante della secrezione sebacea. Nel tempo, le imperfezioni sono attenuate, le zone lucide sono meno evidenti, la pelle è riequilibrata e si presenta più fresca e omogenea.
Azione sui pori ostruiti e astringente
L’acido salicilico, dalle proprietà micro-esfolianti, aiuta a ridurre le imperfezioni causate dai pori occlusi e in unione con l'estratto di foglie di Alchemilla, dalle proprietà astringenti, dona alla cute un'apparenza visibilmente migliorata, priva di impurità, con pori ridimensionati e dall'aspetto più limpido e radioso.
Azione comfort
L’azione sinergica del D-Pantenolo con gli estratti di Mirra e Incenso attenua i rossori regalando una sensazione di comfort e vigore, una ritrovata elasticità e morbidezza.
Si utilizza nel rituale detersione mattino/sera applicandola su viso e collo puliti con un batuffolo di cotone, insistendo sulle zone particolarmente sensibili o in presenza di imperfezioni. Piacevole la delicata profumazione rinfrescante.

Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove



7 commenti:

margie ha detto...

ottimi!

abeaTT ha detto...

sempre una garanzia

Anonimo ha detto...

SERVONO SUBITO

Anonimo ha detto...

non li prenderò ho trovato prodotti simili a meno

bcteam ha detto...

è il "simili" che fa la differenza

Anonimo ha detto...

molto buoni e lasciano la pelle fresca e pulita e non unta

Anonimo ha detto...

Quali simili?