.

2017-01-21

PRIMAVERA ESTATE 2017 • T. LE CLERC MAKEUP • Collezione ROUGE THÉOPHILE


T. LE CLERC
ROUGE THÉOPHILE
Collezione makeup
Primavera Estate 2017



Al papavero, fiore di campo per eccellenza, alla sua bellezza vivace e spontanea, allo stupore che sa infondere quando punteggia con la sua squillante tonalità prati e campi di grano, un inno all'armonia di una natura campestre, alla bellezza che non ha bisogno di essere coltivata ma si offre gioiosa e istintiva. Per la nuova collezione makeup primavera estate 2017 Rouge Théophile,  T. Le Clerc evoca il suo fondatore e punta sulla sfumatura rosso acceso del papavero per abbellire le sue sensuali confezioni. Una ventata di energia positiva, passione e vitalità accompagnerà i look della splendente stagione che verrà.

Colorito
La Cipria Compatta dermofila icona della Maison si veste di rosso poppy nel pack in edizione limitata. Da sempre uno dei prodotti cult per perfezionare l'incarnato, uniformare la superficie cutanea, opacizzare e fissare il makeup, vanta una texture inimitabile per formula (polvere di riso, ossido di zinco), consistenza e profumazione. Si applica preferibilmente con il pennello e regala al viso un finish vellutato, soffuso di luce e splendore naturale. In due tonalità universali, Translucide e Cannelle.
Il Fondotinta Compatto in Crema declinato in quattro nuance Clair Rosé Naturel, Crème Naturel, Amande Naturel, Praline Naturel. Grazie alla formulazione con cere vegetali e olio di ricino possiede una texture fondente e leggera, si posa perfettamente sulla pelle, la rende morbida e setosa, corregge imperfezioni e macchie cutanee, illumina i tratti conferendo idratazione e comfort estremo a lunga tenuta, protegge dai raggi dannosi (spf15) ed è adatto anche all'incarnato più sensibile. Presentato nella confezione rosso papavero in edizione limitata, completo di spugnetta per l'applicazione. 
Delizioso il Fard sempre in edizione limitata, nella leggendaria boite in alluminio con logo inciso, realizzato in due nuance dal finish mat satinato Corail sanguine e Rose sublime. Delicato e poudré si sfuma sulle guance con un luminoso, fresco effetto bonne mine che giova al look e all'umore.

Sguardo
Lo sguardo è definito intensamente con la matita occhi waterproof dal finish mat extrapigmentato a lunga tenuta. Applicazione scorrevole a prova di errore, tratto intenso e vibrante senza residui in tre tonalità essenziali Noir Parisien, Brun Place des Vosges, Bleu Rive Gauche.

Labbra
Tre rossetti in edizione limitata nell'iconico pack alluminio che sfuma in un rosso lacca, dalla texture morbida e vellutata. Comfort estremo e protezione per le labbra in quattro tonalità dal finish trasparente, luminoso, naturale con una delicata fresca profumazione: Soie, Organdi, Organza e Suédine.

Unghie
Un rosso flashy che non passa inosservato per lo smalto Rouge Théophile, brillantezza e tenuta estrema con il pratico pennellino a setole oversize per un'applicazione rapida e omogenea.

La collezione makeup Rouge Théophile di T.LeClerc è disponibile presso le boutique Olfattorio Bar à Parfums e le profumerie concessionarie esclusive da fine Gennaio 2017.

©thebeautycove




7 commenti:

karma22980 ha detto...

bellissimi in rosso!

Anonimo ha detto...

la cipria mi affascina ma ancora la devo prendere

bcteam ha detto...

occasione buona per averla in limited edition rouge!

sary ha detto...

i prodotti per la pelle mi piacciono rossetti e matite meno

bcteam ha detto...

rossetti no? sicuro/a? sono in disaccordo

lupetta ha detto...

carina rossa!

abitasoleado ha detto...

bellissimo blog