.

2016-12-01

NATALE 2016 • T. LE CLERC • Collezione Profumata




 T. LE CLERC
COLLEZIONE PROFUMATA
Collezione makeup
Le Parfum Poudré
Edizione Limitata 
Natale 2016




La cipria a base di riso T. Le Clerc è uno dei prodotti di riferimento del marchio, ampiamente apprezzata dal pubblico femminile per la piacevolezza d'uso e per il look vintage, evoca le atmosfere beauty del passato, i cosmetici rétro, i rossetti polposi, i portacipria eleganti e preziosi.
Simbolo della tradizione cosmetica della Maison fin dalla sua fondazione, nel 1881, la profumazione che la caratterizza viene oggi proposta in forma di fragranza, una composizione sensuale profondamente radicata nell'immagine chic e disimpegnata di T. Le Clerc. Le Parfum Poudré definisce l'intera collezione delle feste: uno scintillante viaggio olfattivo esteso al viso, in una nuova armonia per colorito e labbra. La bellezza di T. Le Clerc ha finalmente il suo profumo, gioioso, sensuale e irresistibilmente attraente.
Le Parfum Poudré è la prima creazione olfattiva di T. Le Clerc e racchiude nelle sue note la storia del brand. Le delicate sfumature poudré evocano l'effetto della mitica cipria sulla pelle, riportano ad una bellezza d'altri tempi, belletti sontuosi, piumini paffuti, lipstick voluttuosi, nuvole profumate che avvolgono la pelle. La nuova fragranza inanella un delicato accordo gourmand fiorito, catturato dalle note di iris bianco, rosa, muschi bianchi e circondato da un goloso appagante sentore di vaniglia. Racchiusa nell'elegante flacone bianco con dettagli argento la fragranza è presentata nel formato 50 ml.
Le feste sono un trionfo di luce e scintille con la leggendaria cipria Poudre Scintillante delicatamente profumata, in edizione limitata, nella preziosa tonalità oro rosa cosparsa di paillettes dorate. Splendida da utilizzare su zigomi alti e tempie, sublima l'incarnato con un intenso effetto glow, perfetta anche per dare un tocco di "magia" a capelli e décolleté.
Effetto bonne mine per le guance con il pratico Stick Illuminante dalla texture cremosa poudré lievemente perlata, ravviva il colorito con un gesto semplice e veloce in due nuance complementari, Perle e Rose.
Sorrisi contagiosi con il Balsamo Labbra, dalla texture soffice, nutriente e protettiva in due tonalità: Rose Poudré e Pêche Givrée. Presentati nel vasetto in vetro si stendono con dita o pennello e diffondono un piacevole aroma zuccherino. Da utilizzare anche come base prima di indossare il lipstick.
La nuova Collezione Profumata di T. Le Clerc è disponibile nei Bar à Parfums Olfattorio e nelle profumerie concessionarie esclusive.
©thebeautycove






4 commenti:

lety ha detto...

ho sempre pensato che sarebbe stato bello un profumo loro...eccolo

bcteam ha detto...

non eri la sola...

kia ha detto...

stupendo il prof

Anonimo ha detto...

la loro cipria molto bella