.

2016-12-08

NATALE 2016 • Le Candele Profumate BYREDO




 BYREDO
BIBLIOTHÈQUE • COTTON POPLIN • FLEUR FANTÔME
Collezione Candele Profumate
Edizione speciale
Natale 2016




Un trio d'eccezione per la collezione di candele profumate selezionate da Byredo per le festività 2016. Bibliothèque, Cotton Poplin e Fleur Fantôme riscalderanno e renderanno rilassanti i giorni di festa con le loro fragranze iconiche nella suggestiva versione da ardere, presentate in un esclusivo contenitore in vetro nelle colorazioni verde intenso, ocra ambrato e viola scuro.

Bibliothèque libera le sfumature di un delicato bouquet floreale fruttato. Pesca e susina si tuffano in un soffice cuore di violetta e peonia, raccolgono il sofisticato incantesimo di una fiaba nell'accordo finale con patchouli, cuoio e vaniglia.

Cotton Poplin rammenta la nota odorosa croccante e candida del cotone, la biancheria fresca di bucato, una delicata apertura con camomilla blu penetra un cuore di muschi, lino e legno di cedro, una nuance odorosa delicata da piacevole rito festivo in famiglia.

Fleur Fantôme esalta un opulento cuore floreale con foglie di violetta ed estratto di tulipano, anticipato dal tocco indiscreto di rabarbaro, foglie di limone petitgrain in armonia con la ricca sofisticata base dove regnano galbano, eliotropio e accordo suede.

Le candele profumate Byredo Natale 2016 sono disponibili in edizione limitata nel formato da 240 gr. Nelle profumerie concessionarie esclusive e nei Bar à Parfums Olfattorio.



Come si utilizza correttamente la candela profumata
Nel corso della prima combustione la candela deve ardere per due/tre ore al massimo, fino a che la superficie si è completamente liquefatta a pari livello in modo che nelle accensioni successive non si creino affossamenti intorno allo stoppino. Le combustioni successive non devono superare le 4 ore consecutive. Lo stoppino va sempre regolato (altezza ideale 3/5 mm) per evitare che produca fumo durante la combustione. Allo spegnimento controllare che lo stoppino sia eretto e centrato, ciò garantisce il suo utilizzo ottimale fino alla fine. Preferire gli accessori di spegnimento appropriati evitando di soffiare sullo stoppino. Non lasciare le candele accese incustodite e alla portata dei bambini. Le candele hanno la seguente indicativa durata: 70 gr/30 ore, 190 gr/60 ore, 300 gr/90 ore e 1500 gr/150 ore.


©thebeautycove






7 commenti:

saranelli ha detto...

adoro biblioteque è la mia preferita

Anonimo ha detto...

woooowwww

Anonimo ha detto...

quale consigli per uomo? grazie

bcteam ha detto...

bibliotheque

Anonimo ha detto...

stupende quanto durano?

bcteam ha detto...

circa 60 ore di combustione

Anonimo ha detto...

le mie preferite con cire trudon